Sulle pagine di "Chi", il settimanale di gossip in edicola da mercoledì 28 agosto, spunta il pettegolezzo condito da succose foto tra Laura Chiatti e Francesco Arca. I due attori, grandi amici, hanno trascorso una serata insieme ai rispettivi partner Marco Bocci e Irene Capuano con i bambini (proprio con Irene c'è grande stima). Tra loro non c'è nulla, appunto, se non una grande amicizia. Il settimanale però pone l'attenzione circa il fatto che tra i due c'era del tenero già dieci anni fa.

Il gossip che non c'è

Seconda stella a destra, questo è il cammino e poi dritto fino al mattino. Poi la strada la trovi da te, ma non porta all'isola bensì al gossip che non c'è. Proprio così. Perché il servizio di "Chi" in realtà racconta di una serata tra amici che però, opportunamente, può essere girato e presentato ad arte come un pettegolezzo che, appunto, non ha ragion d'essere. Ci sono, sì, le risate, ci sono, sì, gli abbracci, ma il contesto è di assoluta e conviviale amicizia.

La storia tra Francesco Arca e Laura Chiatti

Eppure è vero che tra Francesco Arca e Laura Chiatti una relazione ci fu. Qualcuno ricorderà benissimo quando il modello e attore ha convissuto a Perugia con l'attrice fino al 2009. Lei veniva dalla relazione con Silvio Muccino, almeno era quella l'ultima accreditata dagli archivi del pettegolezzo. Successivamente, Laura Chiatti incontrò il giocatore di basket Davide Lamma e, un anno dopo la fine della relazione, siamo ormai al 2014, iniziò il fidanzamento con Marco Bocci. Il resto è storia: matrimonio nel luglio 2014 e due figli fantastici, Enea e Pablo. Con Francesco Arca, solo una sanissima amicizia magari dettata proprio dall'autenticità di determinati sentimenti vissuti e condivisi insieme al tempo. Ma il gossip è come quell'Isola: non c'è.