26 Dicembre 2017
15:44

Rita Rusic, ex moglie di Cecchi Gori: “Sono stata da Vittorio, è uscito dal coma farmacologico”

Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, ha raccontato di essere stata in ospedale da lui e di aver appreso di un lieve miglioramento delle sue condizioni cliniche: “È uscito dal coma farmacologico, è ancora in reparto rianimazione e respira aiutato dall’ossigeno”.

Vittorio Cecchi Gori a 75 anni è ricoverato la vigilia di Natale, il 24 dicembre, per una ischemia cerebrale a cui sono seguite delle complicanze cardiache. A raggiungerlo, direttamente da Miami, la ex moglie Rita Rusic, insieme al figlio Mario, accompagnata dall'ufficio stampa Angelo Perrone.

Le parole della Rusic dopo averlo visto

Le parole della ex coniuge, all'uscita dall'ospedale, sono state affidate all'Adnkronos:

Sono appena stata da Vittorio, era contento di vederci, si è emozionato e commosso. È uscito dal coma farmacologico, è ancora in reparto rianimazione, respira aiutato dall'ossigeno, ma il professor Antonelli mi ha assicurato che, se continua così, tra un paio di giorni potrà lasciare questo reparto.

Le ultime notizie da fonti sanitarie

Vittorio Cecchi Gori è ricoverato da ieri mattina al policlinico Gemelli in rianimazione per un problema cerebrovascolare. Stando alle ultime informazioni da fonti sanitarie, il noto produttore è cosciente, in respiro autonomo e in lieve miglioramento. Resta comunque in prognosi riservata e ricoverato nel reparto rianimazione.

Il burrascoso divorzio da Rita Rusic

Fu proprio la scorsa estate che Rita Rusic affidò il suo sfogo alle pagine del Corsera, entrando nel dettaglio di una separazione che, al tempo, fu molto dolorosa. "Vittorio ha scelto i suoi vizi a discapito della sua famiglia, del suo lavoro. Un crollo verticale il suo, si è giocato tutto, soprattutto gli affetti dei figli" disse la Rusic, parlando del modo in cui si rivolse alla loro figlia Vittoria, quando uscì dal carcere di Regina Coeli: "A Vittoria arrivò a dire ‘non sono morto per vedere morta te, tua madre e tuo fratello' e quando uscì dal carcere ringraziò Valeria Marini, quando io gli ero stata sempre accanto".

Rita Rusic: "Vittorio Cecchi Gori, un uomo abbandonato da tutto e da tutti"
Rita Rusic: "Vittorio Cecchi Gori, un uomo abbandonato da tutto e da tutti"
Valeria Marini a Rita Rusic: "Non uso Vittorio Cecchi Gori per pubblicità, non ne ho bisogno"
Valeria Marini a Rita Rusic: "Non uso Vittorio Cecchi Gori per pubblicità, non ne ho bisogno"
Vittorio Cecchi Gori sta meglio, lascia l'ospedale con Rita Rusic e il figlio Mario
Vittorio Cecchi Gori sta meglio, lascia l'ospedale con Rita Rusic e il figlio Mario
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni