17 Marzo 2015
22:08

Ritorno da incubo per Alex Belli, con la presunta amante e il flop di Centovetrine

Il ritorno in Italia di Alex Belli si preannuncia essere scoppiettante. Al rientro ben tre grossi problemi attendono l’attore: la chiusura di Centovetrine, la rabbia della moglie e le rivelazioni della presunta amante.
A cura di Stefania Rocco

La partecipazione all’Isola dei Famosi potrebbe essere costata cara ad Alex Belli che si prepara a fare il suo scoppiettante rientro in Italia. Ad attenderlo al varco, però, ci sono tre grosse questioni che meritano la sua attenzione. Prima tra tutte la chiusura di Centovetrine, la soap opera nella quale lavora da anni. Così come gli altri membri del cast, Alex non al corrente della decisione di Mediaset di interromperne la messa in onda e dovrà fare i conti con il fatto di essere rimasto senza un’occupazione proprio mentre si trovava in Honduras. Un duro colpo per lui, soprattutto perché sul fronte della vita privata non sembrerebbe andargli meglio. Proprio nel corso della scorsa settimana, la sua presunta amante Noemi Addabbo ha raccontato sul settimanale Chi la loro presunta storia d’amore, con tanto di prove fotografiche e scritte della relazione che sostiene di aver vissuto con l’attore. La donna ha ripetuto la sua versione dei fatti anche in un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso per Domenica Live, intervista attraverso la quale si è detta furiosa per quanto accaduto e ha accusato Katarina Raniakova, moglie di Belli, di essere stata al corrente della loro storia fin dall’inizio.

Il terzo punto, e forse il più importante, riguarda proprio lo stato d’animo di Katarina. La donna non è stata inquadrata nemmeno una volta nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda, quasi a voler sottolineare il fastidio legato alle rivelazioni di Noemi. Nell’ultima puntata, infatti, Belli è stato eliminato dal reality e non ha potuto contare sul sostegno della sua compagna in un momento tanto difficile. Per Alex, dunque, si prospetta un rientro in Italia da incubo. L’attore dovrà fare tutto quanto in suo potere per rimettere la sua vita sul binario giusto, sia dal punto di vista professionale che da quello privato. E Katarina, sempre se avesse creduto alle dichiarazioni della sua preusnta rivale, sarà disposta a perdonarlo di nuovo?

Parla la presunta amante di Alex Belli: “Sono stata nel letto suo e di sua moglie”
Parla la presunta amante di Alex Belli: “Sono stata nel letto suo e di sua moglie”
Noemi parla ancora di Alex Belli: "Ho delle foto che provano la nostra relazione"
Noemi parla ancora di Alex Belli: "Ho delle foto che provano la nostra relazione"
Alex Belli sulla presunta amante: "Con questa Noemi la storia non è mai iniziata"
Alex Belli sulla presunta amante: "Con questa Noemi la storia non è mai iniziata"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni