604 CONDIVISIONI
13 Marzo 2015
14:09

Chiude Centovetrine mentre Alex Belli è sull’Isola: “Sarà disoccupato”

Mentre si gode le spiagge dorate dell’Isola dei Famosi, Belli forse non sa ancora che al suo ritorno dal reality resterà senza lavoro. Mediaset ha infatti deciso di chiudere definitivamente “Centovetrine”, la soap opera in cui interpreta il bel Jacopo Castelli.
A cura di Valeria Morini
604 CONDIVISIONI

I milioni di fan di "Centovetrine" sono in rivolta contro Mediaset, che ha deciso di sospendere definitivamente la soap opera dopo quattordici anni di messa in onda. Mentre il pubblico insorge e i cittadini di San Giusto Canavese (Torino) si rassegnano alla chiusura totale del set che ha fatto da sfondo alle vicende del centro commerciale più famoso della tv, sulla rete c'è chi sdrammatizza e insinua un dubbio. Qualcuno avrà avvisato Alex Belli, che nella soap interpreta Jacopo Castelli dal 2010 e attualmente se ne sta sulle spiagge dorate dell'Isola dei Famosi?

Sedotto dalla conturbante Cristina Buccino e pizzicato dalla moglie Katarina Raniakova che lo attende a casa e minaccia chiunque attenti la virtù del marito, per Alex il lavoro è in questo momento l'ultima delle preoccupazioni. Tra l'altro, di recente è apparsa sotto le luci della ribalta Noemi Addabbo, che sostiene di essere stata l'amante di Belli per diverso tempo. Al di là delle vicende sentimentali, al suo ritorno dall'Isola Belli dovrà inevitabilmente fare i conti con la sua nuova condizione di disoccupato, dal momento che la decisione di Mediaset di chiudere i vattendi della soap appare irrevocabile. Per il momento, Alex continua quindi a godersi il sole dell'Isola, anche se va detto che la sua permanenza potrebbe durare poco. Belli è infatti stato nominato insieme a Valerio Scanu e nella prossima puntata si deciderà chi dei due deve dire addio a Playa Uva. Il pubblico sceglierà il divo di "Centovetrine" o il cantante vincitore a Sanremo, già più volte salvato dal televoto e forse favorito come vincitore del reality?

604 CONDIVISIONI
Alex Belli eliminato durante la semifinale dell'Isola dei Famosi
Alex Belli eliminato durante la semifinale dell'Isola dei Famosi
Ritorno da incubo per Alex Belli, con la presunta amante e il flop di Centovetrine
Ritorno da incubo per Alex Belli, con la presunta amante e il flop di Centovetrine
Alex Belli flirta con Cristina Buccino, lei è single ma lui è sposato
Alex Belli flirta con Cristina Buccino, lei è single ma lui è sposato
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni