Un quadretto di famiglia da serie tv. Non sono famosi come "I Soprano" ma ci manca poco: è la famiglia Berlusconi per intero, tutta riunita ad Arcore per festeggiare gli 81 anni di Silvio Berlusconi. Pubblicate in esclusiva su "Chi", in edicola questa settimana, nelle foto vediamo i figli avuti dal primo matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall'Oglio, ovvero Marina (Pier Silvio non c'era), quelli nati dal matrimonio con Veronica Lario, Luigi, Eleonora e Barbara e gli amici di sempre come Fedele Confalonieri, Adriano Galliani e, ovviamente, la sua compagna attuale, Francesca Pascale.

Una festa ad Arcore per pochi

La festa è arrivata dopo due mesi di lavoro politico di Silvio Berlusconi, ‘risceso' in campo per ricompattare il centrodestra e preparare le prossime elezioni. L'ex Cavaliere si è anche costretto ad una dieta ferrea per ritornare in forma e scongiurare qualsiasi tipo di problema. Un gradito intermezzo che è diventato per l'occasione anche un servizio per il settimanale del ‘direttorissimo', l'onnipresente Alfonso Signorini, grande protagonista al Grande Fratello Vip.

Tutti i regali dei figli

Silvio Berlusconi ha scartato numerosi regali, come mostrano le fotografie del servizio. La figlia Marina ha regalato a suo padre dei piatti decorati per la sua casa in Sardegna e, inoltre, una lettera che Silvio ha letto ad alta voce facendo commuovere tutti. Barbara, Luigi ed Eleonora hanno invece fatto un video con immagini rare di Silvio Berlusconi da bambino, dove è con i genitori, i figli e poi con i nipoti. Barbara Berlusconi invece ha regalato a suo padre delle cornici di argento con le fotografie dei suoi bambini.