Stefano De Martino e Belén Rodriguez hanno voluto comprensibilmente procedere con calma, rispettando tutti gli step necessari alla riappacificazione. Si sono prima ritrovati da coppia, trascorrendo l’estate da soli insieme al figlio Santiago a differenza di quanto accadeva fino a qualche anno fa quando le vacanze erano un fatto di famiglia. Una volta recuperato il loro rapporto, hanno collaborato affinché l’armonia familiare tornasse solida come un tempo. E, a giudicare dalle foto postate su Instagram dalla showgirl argentina qualche ora fa, sembrerebbero esserci riusciti.

La gita in barca nel golfo di Napoli

Qualche ora fa, il conduttore e ballerino napoletano e la moglie si trovavano in barca al largo del golfo di Napoli. Con loro, per la prima volta pubblicamente dal momento in cui sono tornati insieme, anche le rispettive famiglie. “Le mamme” ha scritto Belén su Instagram pubblicando una foto della madre Veronica Cozzani vicina a Marta, madre di Stefano De Martino. È il segnale della ritrovata armonia dopo mesi difficili. Le foto di qualche anno fa che mostravano il ballerino discutere con Gustavo, padre dell’ex moglie, sono ormai archiviate: Stefano e Belén hanno riconquistato il loro rapporto e il legame che da sempre li lega ai familiari. I “DeMartinez” tornano a essere a tutti gli effetti una famiglia allargata.

Assenti Cecilia, Jeremias e Ignazio Moser

Non hanno potuto prendere parte alla breve vacanza a Napoli Cecilia Rodriguez, il fidanzato Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, probabilmente impegnati altrove per motivi di lavoro. C’erano, invece, entrambi i fratelli di Stefano, Adelaide e il giovane Davide. Stefano e Belén stanno vivendo una stagione decisamente nuova del loro rapporto, scandita di recente anche dal trasferimento in un nuovo superattico, cornice nuova di zecca della ritrovata storia d’amore. Questa volta dovrebbe essere davvero “per sempre”.