Robbie Williams e Ayda Field si sposano domani
In fondo dovevamo aspettarcelo: Robbie Williams considera Ayda Field la sua anima gemella, e lo ha dichiarato senza problemi. Perché stupirsi dunque se si comincia a parlare seriamente di matrimonio? Beh, forse perché i futuri sposi hanno organizzato tutto in gran segreto, comunicando ad amici e parenti la data del loro matrimonio solo… una settimana prima!
La cerimonia si svolgerà infatti domani, sabato 7 agosto 2010, sull'isola di Santa Catilina in California. Un vero e proprio paradiso di proprietà del miliardario William Wrigley Jr. che intende trasformarla in un parco divertimenti per ricchi. Il mare che circonda l'isola è pulito e cristallino, tanto che è una meta molto ambita tra gli amanti del sub.
Il testimone di Robbie Williams sarà il suo migliore amico, Jonathan Wilkes. Dopo la cerimonia, Robbie e Ayda partiranno per la classica luna di miele che durerà due settimane, per poi tornare in Inghilterra e cominciare una nuova vita insieme. Purtroppo i paparazzi rimarranno a bocca asciutta perché si perderanno l'occasione di immortalare i Take That di nuovo insieme alle nozze di Robbie.
Già perché gli altri componenti della band, riunitasi proprio in queste settimane, avvisati (come tutti) con una sola settimana di anticipo, hanno comunicato che non riusciranno ad essere presenti alle nozze dato che sono tutti in vacanza con le rispettive famiglie. L'occasione per rivederli uniti quindi si riproporrà a settembre quando i Take That di nuovo riuniti potranno cominciare a preparare il nuovo tour invernale.
Simona Redana