Robbie Williams e la moglie copiano i Beckham
Robbie Williams è talmente entusiasta per la gravidanza della moglie Ayda Field che non sta badando davvero a spese pur di rendere quest'esperienza il più piacevole possibile. Per l'ex Take That si tratta del primo bambino ed è normale che in occasioni come questa, l'entusiasmo sia alle stelle. Ad aiutarlo in questa sua nuova impresa sono i coniugi Beckham ai quali Robbie e sua moglie si sono ispirati perché alla loro bambina sia riservato solo il meglio. La prima tappa di Williams affinché sua moglie abbia tutte le cure necessarie è stata quella di ingaggiare la stessa equipe che seguì Victoria presso il Portland Hospital di Londra all'epoca della nascita di Harper Seven. Il Daily Star racconta che Robbie avrebbe voluto ingaggiare direttamente il dottor Malcolm Gillard, ginecologo dell'ex Posh Spice, affinché seguisse anche Ayda. Purtroppo, però, l'uomo è appena andato in pensione e Robbie ha dovuto ripiegare sulla sua equipe.
Una fonte vicina alla coppia ha raccontato:
Robbie è al settimo cielo. E' così entusiasta di diventare papà che vuole che tutto sia perfetto per l'evento. Senza stress e senza difetti. Hanno prenotato una suite presso il reparto maternità e sono veramente felici di aver potuto conoscere di persona tutto il personale.
A seguire Robbie in questa sua prima esperienza da papà, la stessa che lo ha spinto a dare forfait alle Olimpiadi 2012, sarà proprio David che consiglierà Williams sulla maniera corretta di comportarsi in casi di questo tipo. Robbie è infatti troppo nervoso per il timore di sbagliare qualcosa e un amico, già padre per ben tre volte, è proprio un toccasana per rendere ininfluente ogni paura.