2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robbie Williams indossa un pigiamone rosa per ringraziare i fan

Per sviare l’attenzione dalla sua storia d’amore e per ringraziare i fan che l’hanno sostenuto per 20 anni, Robbie Williams compie un gesto estremo e si veste… di rosa.
A cura di Simona
2 CONDIVISIONI
robbie-william-pigiamino-rosa

Robbie Williams è conosciuto, oltre che per il suo straordinario repertorio pop, per i modi scanzonati e l'atteggiamento ironico e spesso… estremo.

Qualche tempo fa lo abbiamo visto chiedere alla fidanzata di sposarlo via radio per poi smentire poco dopo. Si trattava solo di un simpatico scherzo, anche se la cosa è stata presa da molti sul serio e già si parlava di un matrimonio organizzato per l'ultimo dell'anno.

E inveceper  l'ex Take That e la fidanzata Ayda Field che Robbie considera la sua anima gemella niente nozze a Capodanno, anche se questo non significa che tra i due non ci siano i fuochi d'artificio…

Così Robbie ha preso le redini della situazione e ha deciso che, per sviare l'attenzione di media e fan dal suo preziosissimo rapporto con Ayda, era disposto a tutto. Da lì a vestirsi di un pigiamone rosa e postarlo sul suo blog ufficiale il passo è breve…

Ed eccolo qui, serio ed orgoglioso del suo pigiamone da 8 sterline, rilassarsi sul suo aereo privato in viaggio verso Los Angeles dopo le fatiche dei Brit Awards di Londra, dove ha vinto il premio Outstanding Contribution to Music.

Un simpatico ringraziamento per tutti i suoi fan che l'hanno sostenuto in 20 anni di carriera, fra alti e bassi, successi, sbronze, premi e ricoveri.

Questa la dedica ai fan di un artista ribelle maledetto che per distinguersi ha scelto la flanella rosa: "What better way to celebrate a lifetime achievement award than in an £8 Primark all in one….come on. THANK YOU SO MUCH FOR YOUR SUPPORT OVER THE LAST 20 YEARS…. Much Much Love, Bobby buildings x’."

Simona Redana

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views