Robbie Williams nudo: il regalo di compleanno per i 40 anni di Gary Barlow
Gary Barlow ha compiuto i suoi primi 40 anni. Alla festa di compleanno erano presenti tutti i Take That al gran completo. All'appello, però, mancava, come al solito, Robbie Williams impegnato per lavoro a Los Angeles. Eppure il ragazzo ribelle non si è lasciato attendere a lungo e ha deciso di regalare ai suoi compagni e ai 3000 fans presenti al concerto una chicca davvero gustosa.
All'improvviso, infatti, sul maxi schermo è apparso Robbie Williams. Il cantante in collegamento da Los Angeles ha prima salutato il suo amico Gary, tranquillizzandolo sulla sua salute mentale: "Non vedo l'ora di vedervi, mi mancate" e poi si è mostrato completamente nudo a favore di telecamera. Non è la prima volta che l'artista palesa le sue grazie di fronte a un vasto pubblico.
Già in passato, infatti, Robbie Williams mostrò il lato b in Tv senza dar segno di imbarazzo o timore e lo fece per vincere una scommessa di ben 20 sterline. Intanto Gary si era detto preoccupato per la reunion del gruppo, sebbene Robbie rientrasse ancora nei piani dei Take That: "So che in questo momento siamo tornati con Robbie, ma vediamo il nostro futuro come un quartetto. Diciamo che vediamo i Take That, in generale, come un gruppo composto da quattro membri".
Per poi concludere: "Voglio che Robbie possa essere qui con noi quando vuole. E, quando non vuole, saremo un quartetto. Se poi Robbie vuole fare il solista, nessun problema; spero solo che poi torni. Voglio che sia una cosa fluida di questo genere". Insomma Justin Bieber e i Take Take a Sanremo 2011 faranno la gioia dei loro sostenitori, mentre a Robbie Williams è bastato uno spogliarello per mettere a tacere la polemica, nata in seguito alla sua assenza per la festa di compleanno di Gary. Se non è classe questa…