257 CONDIVISIONI
13 Febbraio 2015
16:50

Robbie Williams senza slip, nudo spacca Internet e sfida Kim Kardashian

Il cantante festeggia i suoi 41 in modo molto particolare, postando su Facebook una foto che lo ritrae completamente nudo. E si chiede se le sue parti intime riusciranno a “spaccare” Internet più del celebre lato B della Kardashian.
A cura di Valeria Morini
257 CONDIVISIONI

Robbie Williams non si smentisce mai e ha trovato un modo decisamente originale per celebrare il suo compleanno. Il cantante, nato il 13 febbraio 1974, festeggia oggi i 41 anni; a giudicare dalla foto apparsa sulla sua pagina Facebook si direbbe che li porta splendidamente. Alla faccia del pudore (e del fatto che è felicemente sposato con Ayda Field e papà di due bimbi), Robbie vi appare completamente nudo come mamma l'ha fatto, mostrando a tutti il fisico tatuato  e coprendo appena le zone intime. Lo scatto superhot è accompagnato da un commento quanto mai eloquente e non proprio elegantissimo:

Pensate che la mia cappella riuscirà a spaccare Internet il giorno del mio compleanno?

Il riferimento dell'hashtag #BreakTheInternet è una chiara presa per i fondelli all'ormai celeberrima copertina della rivista Paper che ritraeva una Kim Kardashian completamente senza veli con in bella mostra un lato B incredibilmente prorompente. Sulla cover della rivista era apparsa proprio il titolo "Break the Internet". La missione di "spaccare" la rete era decisamente riuscita alla reginetta del gossip americano, dal momento che  l'immagine di lei e dei suoi glutei ha monopolizzato il web per settimane, scatenando anche una serie irresistibile di parodie.

Non è certo la prima volta che Robbie Williams si denuda per la gioia dei suoi fan (e "delle" fan in particolare). Sulla copertina dell'album "Under The Radar Volume I", uscito lo scorso novembre, l'ex Take That ha pensato bene di mostrare il lato B in tutto il suo splendore, giusto per ribadire che la voce non è l'unica delle sue doti. Dopo quel regalo di Natale, ecco arrivato quello di compleanno. Chi, tra Williams e la Kardashian, spacca di più Internet?

257 CONDIVISIONI
Kim Kardashian e le foto hot che fanno inorgoglire Kanye West
Kim Kardashian e le foto hot che fanno inorgoglire Kanye West
Kim Kardashian disperata:
Kim Kardashian disperata: "Da nove mesi sta provando a rimanere incinta"
"Presto sarò incinta, voglio ricordarmi del mio corpo", Kim Kardashian senza veli per la sua nuova serie tv
179.905 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni