video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson dopo Kristen va in palestra: “Sono l’unico senza tartaruga”

Nonostante sia considerato uno dei sex symbol del momento, Rob ha confessato di soffrire di “complessi fisici”, insomma il bel vampiro non è soddisfatto del suo fisico.
A cura di Simona Saviano
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Da quando i Robsten non stanno più insieme sembra che i due divi di Hollywood stiano attraversando un momento non facilissimo: la bella Kristen Stewart ha mostrato un'alopecia da stress, insomma a causa del forte stress sembra stia perdendo i capelli. Il bell'attore Robert Pattinson, messi da parte i flirt, quello presunto con Katy Perry e quello plausibile con la nipote di Elvis Presley, si è gettato a capofitto nel lavoro e a breve apparirà in alcune pose davvero hot. In un'intervista ad una nota rivista americana ha fatto sapere che reciterà in un film biografico sul mito di James Dean e molto probabilmente in quell'occasione dovrà girare delle scene nudo. Nonostante sia considerato uno dei sex symbol del momento, Rob ha confessato quelli che sembrano dei veri e propri "complessi fisici", insomma il bel vampiro non è a suo agio nel proprio corpo. Come rimediare? Andando in palestra, cercando di costruire una vera tartaruga muscolosa:

Penso che non mi propongano alcune parti perché non vado in palestra. Sono letteralmente l’unico attore a Los Angeles che non ha una ‘tartaruga’ al posto degli addominali. Anche se ho intenzione di fare qualcosa per cambiare la situazione. Nel mio prossimo film avrò 3 scene di nudo, quindi sto pensando a cosa fare per entrare in forma, non ho voglio che nessuno mi veda fuori forma.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views