13 Settembre 2013
10:27

Kristen Stewart senza Robert sta perdendo i capelli (FOTO)

Sorpresa dai paparazzi sul set di un film in Germania, le foto evidenziano un evidente perdita di capelli. Cosa le sta succedendo?

Ma cosa ha fatto Kristen Stewart ai suoi capelli? Sorpresa dai paparazzi (le foto sono presenti sul sito Play 4 Movie) mentre era in Germania, sul set del suo ultimo film, Sils Maria, l'attrice di "Twilight" ha i capelli visibilmente diradati. Secondo quanto riportato da fonti molto vicine all'artista, rilanciate dalle più importanti testate americane del gossip, la causa di questa evidentissima perdita di capelli è dovuta al forte stress subito, sia a lavoro che in amore. Le disavventure con Robert Pattinson, la vita dissoluta dell'ultimo periodo, tra notti insonni e festini fino all'alba, le hanno causato un forte scompenso al suo equilibrio.

O la rehab o Robert. Alcuni amici vorrebbero portarla in un ritiro yoga, una "rehab" contro lo stress, ma altri sono convinti che ha un nome ed un cognome il suo personale antistress: Robert Pattinson, appunto. Sono moltissimi gli amici che si stanno prodigando, come dei veri e propri piccioni viaggiatori, per fare in modo che al bel "Edward Cullen" possa arrivare il messaggio che, "si, Kristen sta male ed ha bisogno di te". Ma la coppia non è ancora riuscita a mettere da parte i dissidi e le scaramucce, i rancori rimasti sopiti ma non cancellati dopo il tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders.

Intanto Garay Heron, esperto di capelli, ha analizzato la situazione di Kristen Stewart:

Soffre di telogen effluvium, questo vuol dire che la crescita dei capelli viene interrotta prematuramente, e il ciclo di crescita non è come dovrebbe essere. I suoi capelli sono molto sottili, e la perdita sembra ampia. Kristen è troppo giovane per questo tipo di patologia, che è certamente causata da stress nel suo caso.

Dunque telogen effluvium, questo il male di Kristen. Non è un incantesimo di Harry Potter, solo una banale alopecia da stress. Banale, ma brutta a vedersi…

Robert Pattinson compra casa più lontano possibile da Kristen Stewart
Robert Pattinson compra casa più lontano possibile da Kristen Stewart
Kristen Stewart ricorda l'amore con Robert Pattinson: "Eravamo giovani e stupidi"
Kristen Stewart ricorda l'amore con Robert Pattinson: "Eravamo giovani e stupidi"
Kristen Stewart scaricata anche da Rupert Sanders al secondo appuntamento
Kristen Stewart scaricata anche da Rupert Sanders al secondo appuntamento
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni