Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme a Capodanno
La notizia di Robert Pattinson e Kristen Stewart in crisi aveva preoccupato, e non poco, i sostenitori della coppia. L'allarme sembra essere rientrato visto che i due piccioncini sono stati pizzicati insieme per un Capodanno 2011 all'insegna dell'amore sull'isola di Wight.
Il motivo dell'allontanamento di Natale sembra essere dovuto ad una lite scaturita dalla gelosia di Robert Pattinson. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la sua dolce metà avrebbe trascorso troppo tempo in compagnia di un suo collega, Garrett Hedlund, protagonista di Tron Legacy.
Tale scelta avrebbe mandato in escandescenze il bel vampiro che, telefonicamente ha manifestato il suo malcontento a Kristen Stewart, salvo poi interrompere qualsiasi tipo di contatto con la sua fidanzata, nonostante gli innumerevoli tentativi da parte di lei per discutere con maggiore calma dell'accaduto.
Questa lite, però, non è riuscita a scardinare la coppia più amata del 2010 che ha deciso di trascorrere insieme il Capodanno. Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno resistito troppo l'uno lontano dall'altra e, alla fine, complice il desiderio di amore, sono stati fotografati insieme.
Non è la prima volta che l'isola di Wight fa da cornice al loro amore. Già l'anno scorso i fidanzatini più invidiati del panorama cinematografico mondiale furono pizzicati la notte di San Silvestro nella medesima località turistica. Che sia un modo per sfuggire dai fotografi è evidente ma che l'atmosfera magica abbia contribuito a risanare il loro legame è altrettanto vero.