29 Dicembre 2010
16:04

Robert Pattinson e Kristen Stewart: la coppia più amata del 2010

La coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart, secondo MTV, sarebbe ai primi posti nelle classifiche di gradimento, in virtù di un’unione solidissima tra vita e lavoro che li vede coppia reale, e coppia cinematografica, vincente in entrambi i casi.
A cura di Giuseppe Senese
MTV stila ogni anno una lista delle coppie più amate, e sembra che nel 2010 una delle coppie più apprezzate sia quella formata da Robert  Pattinson e Kristen Stewart

Sebbene la coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart debba confrontarsi con coppie altrettanto celebri nel mondo dello spettacolo nella speciale classifica di MTV, il loro esplosivo successo cinematografico degli ultimi anni si è indissolubilmente intrecciato alla loro vita, rendendoli di fatto una tra le coppie più amate del 2010.

A giugno di quest’anno il successo di Eclipse ha confermato l’affezione del pubblico per la coppia di giovanissimi attori, ma ancora segreta, la coppia dei giovanissimi amanti Robert Pattinson e Kristen Stewart cominciava a far parlare di sè, tra voci ed indiscrezioni, tra apparizioni pubbliche che li vedevano particolarmente complici, e visite reciproche nei rispettivi set.

Con l’avvento delle riprese di Breaking Dawn, le voci che volevano i due attori implicati in una storia d’amore vengono corroborate dalle foto del bacio in Brasile, non bastassero i testimoni che li avevano avvistati condividere la stessa camera d’albergo. Insomma, una lenta emersione che anticipa l’uscita dell’ultimo capitolo della saga Twilight, cui si continuerà a lavorare durante l’inizio del prossimo anno.

Si è addirittura parlato già di una crisi tra Robert e Kristen, perchè i due avrebbero deciso di passare le festività natalizie separatamente, ognuno con le proprie famiglie. Chi sostiene l’ipotesi “crisi” adduce come motivazione la possibile gelosia da parte di lei per alcune dichiarazioni rilasciate dalle attrici che recitano con Robert nel film Bel Ami, secondo cui l’inglesino sarebbe un ottimo baciatore. Ma è difficile questo possa rappresentare davvero un problema per la coppia più amata del 2010.

Se Breaking Dawn riuscirà ad appassionare i giovanissimi e non solo, come hanno fatto i precedenti capitoli della saga, anzi, sarà probabile i due verranno confermati come coppia migliore anche del 2011, sbaragliando una concorrenza che arranca.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: insieme anche ai Razzie Awards
Robert Pattinson e Kristen Stewart: insieme anche ai Razzie Awards
Robert Pattinson e Kristen Stewart in crisi:  niente Natale insieme
Robert Pattinson e Kristen Stewart in crisi: niente Natale insieme
Kristen Stewart: bikini sul set di Twilight con Robert Pattinson, video
Kristen Stewart: bikini sul set di Twilight con Robert Pattinson, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni