9 Aprile 2012
11:36

Robert Pattinson ignora Lindsay per far piacere alla Stewart

Ce l’ha messa davvero tutta la bella Lohan per conquistare il sex symbol Robert Pattinson. Lui, però, continua a rimanere fedele alla sua Kristen Stewart e le pensa tutte pur di sfuggire alla corte delle donne, perfino quelle belle come la Lohan.
A cura di Stefania Rocco
Ce l’ha messa davvero tutta la bella Lohan per conquistare il sex symbol Robert Pattinson. Lui, però, continua a rimanere fedele alla sua Kristen Stewart

Il ruolo di seduttore di Robert Pattinson in Bel Ami non rispecchia appieno la personalità dell’attore che, da fidanzato, sa come mantenersi fedele. Ha avuto un assaggio di questa sua compostezza morale la bella Lindsay Lohan che, dopo essersene invaghita, ha cercato di conquistarlo nell’unico modo possibile: attraverso la seduzione che possono offrirle un abito succinto e tutta la sua esperienza da conquistatrice. Accade tutto in occasione di un party relativo a qualche sera fa. Senza la sua bella fidanzata, Robert si reca da solo a un evento organizzato al Pour Vous Hollywood, un club molto in voga negli Stati Uniti, ritrovo delle più grosse celebrità del momento. Lontano dai bagordi legati alla sua passione per la vita notturna – solo pochi mesi fa, Robert fu beccato in uno strip club in compagnia di suo padre – Pattinson si siede tranquillo nel suo angolino insieme a un gruppo di amici. Una fonte rimasta anonima ha rivelato alla stampa americana che Kristen non avrebbe potuto essere più tranquilla perché, da vero gentiluomo, Robert si è prestato ai saluti e alle foto di rito con le fan, tenendole però, sempre a debita distanza.

lindsay lohan

Poco dopo arriva Lindsay Lohan, impossibile da non notare in un abito di pizzo nero che le lasciava completamente scoperte le gambe. La ragazza avvista Robert e non fa che guardarlo per tutta la sera, sicura che prima o dopo sarà lui ad accorgersi di lei. Il tentativo di seduzione, però, non sortisce gli effetti desiderati. Pur dopo averla vista nuda in rete per Playboy, a Robert l’articolo pare proprio non interessare tanto che, dopo qualche ora, il ragazzo si avvia all’uscita da solo. Lindsay però non demorde e armata di pazienza, lo segue all’uscita non prima di aver lanciato un eloquente sguardo ai paparazzi appostati poco lontano affinché anche loro capissero le sue intenzioni. Pattinson, fiutando il pericolo e desideroso di tenersi buona la sua fidanzata, ha deciso quindi di tirare dritto e, ignorando la Lohan, si è infilato in macchina da solo senza curarsi minimamente di raccogliere l’invito di Lindsay. Un bravo ragazzo, nel vero senso della parola ma nei panni della sua fidanzata faremmo fatica a stare tranquille. La Lohan è famosa per i suoi copi di testa e questo smaccato rifiuto non farà che accendere ancor di più la sua fantasia.

Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Con Sarah Roemer, Robert Pattinson tradisce la Stewart?
Con Sarah Roemer, Robert Pattinson tradisce la Stewart?
Robert Pattinson e Kristen Stewart vanno a vivere insieme
Robert Pattinson e Kristen Stewart vanno a vivere insieme
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni