Robert Pattinson geloso di Taylor Lautner a causa di Kristen Stewart
Sebbene sia stato appassionatamente baciato da Robert Pattinson in occasione degli Mtv Movie Awards, le mire di Taylor Lautner continuano a essere concentrare sulla Bella di Twilight. L’attore, che nel film interpreta il personaggio del licantropo Jacob da sempre innamorato della Swan, rivela che l’alchimia con Kristen Stewart proseguirebbe anche fuori dal set. Il ragazzo, probabilmente anche allo scopo di accrescere la curiosità dei fan in merito al triangolo amoroso tra Bella, Edward e Jacob in Breaking Dawn, ha svelato che, tra tutti i protagonisti della fortunata saga, la Stewart sarebbe certamente la più sensuale, soprattutto nei nuovi panni di vampira.
I due hanno cominciato a stringere i rapporti proprio lo scorso anno quando, in occasione della presentazione del film Eclipse a Roma, Taylor avrebbe approfittato dell’assenza di Pattinson per fare una corte spietata a Kristen, ricoprendola di tenere attenzioni.
Tra Taylor Lautner e Kristen Stewart c’è attrazione
Subito dopo, la Stewart dichiarò che Lautner, a dispetto dell’apparenza da macho, possiede una carica di sensualità fuori dal comune, estranea perfino a Pattinson che, grazie anche al suo personaggio, è riuscito ad attirare un numero maggiore di fan rispetto al suo avversario. Taylor, incurante del regalo di Pattinson alla Stewart che presupporrebbe un impegno del ragazzo verso il futuro con Kristen, ha approfittato della simpatia tributatagli dall’attrice per dichiarare che la Stewart sarebbe una tra le donne più sexy che gli sia capitato di conoscere.
Peccato che, nonostante la dichiarazione, la ragazza si mostri ancora completamente cotta del suo bel fidanzato il quale, dopo averla raggiunta a Londra, non ha perso occasione di marcarla stretto al fine d’impedirle di rivolgere altrove la sua attenzione. Certo è che, proprio come in Twilight, questo triangolo amoroso, creato anche a beneficio del marketing, si fa sempre più appassionante. Tra i due, la Stewart sembrerebbe aver già fatto la sua scelta ma nulla vieta a Lautner di gettare il suo amo e chissà che , terminata la promozione del film, tra i due non possa scoccare la scintilla della passione, lasciando al palo il povero Robert che, di certo, in breve, riuscirebbe a trovare di che consolarsi.