277 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ stato Robert Pattinson a lasciare Kristen Stewart, lei voleva sposarlo

Emergono i primi dettagli relativi alla rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Sarebbe stato l’attore a propendere per la separazione, pur essendone ancora molto innamorato. Kristen lo ha posto di fronte a un bivio e lui, messo alle strette, ha preferito chiudere la loro storia.
A cura di Stefania Rocco
277 CONDIVISIONI
Immagine

I tabloid di tutto il mondo continuano a essere alla ricerca di notizie che possano spiegare in maniera sufficientemente chiara l'ultima rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Se la separazione avvenuta dopo il tradimento con Rupert Sanders non aveva colto nessuno di sorpresa, questo ennesimo allontanamento non ha ancora trovato una spiegazione valida. Almeno fino a oggi, perché il settimanale Ok ha intervistato una fonte anonima molto vicina alla coppia che ha spiegato per la prima volta le vere ragioni che avrebbero spinto l'Edward Cullen di Twilight a separarsi dalla sua Bella. Alla base di questa scelta, ci sarebbe stato l'out out imposto da Kristen a Robert. L'attrice credeva che il suo fidanzato avesse superato appieno la delusione legata al tradimento e nel ritornarci insieme, aveva sperato che il rapporto tra loro potesse riprendere proprio da dove si era interrotto.

Purtroppo, Robert non si sarebbe mostrato dello stesso avviso:

Immagine

Kristen voleva tornare a dove erano rimasti prima della loro prima separazione e ha spinto molto su Rob sull'argomento. Voleva l'intero pacchetto: casa, matrimonio e anche un bambino. Era troppo per Rob da gestire. e avessero fatto come chiedeva Rob starebbero ancora insieme, ma prendendo le cose con calma. Rob ha chiesto di avere spazio e questo l'ha fatta andare fuori di sé. Lei gli ha risposto che se voleva una pausa, sarebbe stata permanente. Rob era molto confuso. È lui che alla fine ha staccato la spina, ma questo non significa che sia più facile per lui. Rob ama Kristen e voleva davvero passare il resto della sua vita con lei.

Anche Kristen, però, sta soffrendo molto. Innervosita dai paparazzi e di nuovo single – sebbene non per sua scelta – l'attrice sta provando a vivere la sua vita nella maggiore riservatezza possibile. Niente divertimenti né uscite serali con gli amici a Los Angeles. Dopo l'abbandono di Robert, la Stewart si è chiusa in casa nella speranza di smaltire la delusione. Perché questa rottura, a differenza di quelle che l'hanno preceduta, sembrerebbe essere proprio definitiva.

277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views