Robert Pattinson raggiunge Kristen Stewart a Londra: le foto
Seminascosto dalla folla ma riconoscibile dalla camicia di jeans indossata – è l’unico ad avere addosso una maglietta chiara – Robert Pattinson ha finalmente raggiunto la fidanzata Kristen Stewart. Dopo le notti brave a Los Angeles trascorse in compagnia dell’amico Andrew Garfield, il bell’Edward Cullen di Twilight ha deciso di trascorrere un periodo in compagnia della sua Bella al fine di recuperare il tempo perduto a causa del lavoro di entrambi. Le foto, scattate da una fan che si è improvvisamente trovata ad assistere all’incontro, sono state pubblicate sulla sua pagina Twitter e hanno rapidamente fatto il giro del mondo.
Pattinson raggiunge Kristen a Londra
Dopo l’anello regalato a Kristen, il viaggio a Londra è l’ultima trovata da parte di Robert per dimostrare il suo amore alla fidanzata. La Stewart, impegnata in Inghilterra sul set di Snow White and the Huntsman, si è trovata improvvisamente di fronte alla notizia che Robert l’avrebbe raggiunta e, felice per la sorpresa, ha lasciato addirittura che alcuni fan li fotografassero insieme.
Pattinson è sbarcato all’aeroporto di Heathrow nella mattinata di ieri ed è stato immediatamente immortalato. Subito dopo, numerosi fan hanno giurato di averli visti passeggiare insieme mano nella mano per le via di Londra fino all’incontro a sorpresa con alcuni dei loro ammiratori che hanno finalmente potuto fotografarli, sebbene la qualità delle immagini non rende particolarmente giustizia all’evento e dei due non sia che riconoscibile la sagoma. La buona notizia, comunque, è da ricercare nel fatto che, con l’ultima trovata di Robert, dovranno finalmente ammorbidirsi le voci relative a una loro presunta crisi perché, se realmente la loro storia non stesse proseguendo nel migliore dei modi, sarebbe stato difficile che Robert mettesse da parte i suoi impegni lavorativi con la visita a sorpresa a Londra. E se questo non significa che il matrimonio tra Robert e Kristen sia davvero nell’aria, indica almeno la volontà di parte di entrambi di fare in modo che questo rapporto continui a funzionare nel migliore dei modi.