Robert Pattinson soffre di solitudine: lo sfogo disperato su Max
Robert Pattinson ha appena compiuto 25 anni e pare che la maledizione dei belli e dannati di Hollywood si sia abbattuta in fretta anche su di lui. Giovani attori amati e acclamati dalla folla, ma in fondo tristemente soli, abbandonati da amici e fidanzate.
La rottura con Kristen Stewart, sua fidanzata storica, ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto perchè pare sia stata scatenata dai numerosi tradimenti del bel vampiro.
Sebbene sia stata scongiurata, stando agli ultimi aggiornamenti sulla loro storia d'amore, resta il fatto che la vita di Robert non sia poi così lineare: la foto di Pattinson ubriaco a Berlino ha mostrato un lato di lui finora sconosciuto e ha aperto la strada alle sue parole shockanti, rilasciate sulla rivista Max di questo mese.
Non ha amici, soffre di solitudine e per sopperire a queste carenze finisce spesso in hotel da solo a bere: "Ormai non mi chiama più nessuno. Quando non lavoro compongo a caso i numeri dell'agenda e se nessuno vuole uscire con me ne rimango da solo in hotel e mi ubriaco. E' terribile!".
Cercare rifugio in un locale dove poter socializzare potrebbe essere ancora peggio: "Non ho più una vita, non posso entrare in un bar per bermi una birra che nel giro di dieci minuti al massimo compaiono gruppi di sedicenni pronte a saltarmi addosso supplicandomi di mordere loro il collo. L'unico modo che ho per riuscire a fare una passeggiata in pace è imparare a combattere. L'altro è comprare una pistola".
Una vita senza dubbio non semplice e proporzionata alla fama che lo ha travolto dopo l'enorme successo della saga di Twilight.