video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson sull’orlo di una crisi di nervi: tutta colpa dei fan

Robert Pattinson sarebbe in crisi a detta della sua collega Nikki Reed che interpreta la parte della sorella Rosalie nella saga Twilight.
A cura di alessia mancini
42 CONDIVISIONI
Pattinson in crisi

Robert Pattinson ha perso la testa? A detta di Nikki Reed sembrerebbe proprio di sì. Ovviamente il motivo non è da cercare nella sua relazione con Kristen Stewart, ma altrove. A quanto pare il successo è diventato ingestibile e lui sembra essere ormai sull'orlo di una crisi di nervi. Non stiamo parlando del titolo di un film di Pedro Almodovar, ma proprio dello stato d'animo del bellissimo attore.

A svelare l'indiscrezione è stata una collega che interpreta la parte della sorella di Edward, Rosalie, nella famosa saga che ha appassionato milioni di persone. Il sito Hollywood Life pubblica, purtroppo, il chiacchiericcio. E dire che, qualche mese fa, Kristen Stewart crollò per il troppo gossip, mentre la sua dolce metà resisteva tenacemente al continuo interesse sulla loro vita privata.

La troppa popolarità seguita dalla crisi con Bella sarebbero stati gli ingredienti del crollo psicologico dell'attore che, sul set di Breaking Dawn, è ormai circondato da uno stuolo di guardia del corpo il cui compito sarebbe quello di isolarlo e proteggerlo dal resto del mondo. Con queste parole la collega Nikki Reed ha commentato l'indiscrezione: "Ma essere accompagnato da un gruppo di omaccioni anche solo per andare a comprare uno snack, deve essere un incubo frustrante".

Insomma che il bel Robert abbia bisogno di staccare la spina. Essere un vip ha conseguenze anche sulla propria vita privata che, all'improvviso, non è più tale ed è proprio questa ricerca di introspezione che ha messo Edward in seria difficoltà.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views