6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson ha perso la testa ma non per Kristen Stewart

Robert Pattinson, intervistato da Vanity Fair, racconta tutte le sue inquietudini probabilmente causate dalla troppa celebrità e da un rapporto fatto di alti e bassi con la fidanzata Kristen Stewart.
A cura di Violacentrica
6 CONDIVISIONI
Robert Pattinson

Ormai siamo abituati a vederli sempre insieme, Kristen e Robert la coppia più amata del 2010. Eppure di normalità non se ne parla proprio, per il bell’attore c’è qualcosa che non va: Robert Pattinson non si sente bene. Allarme. Ci raffiguriamo orde di fan pronte a travestirsi da infermierine per prendersi cura di lui. Immaginiamo ovviamente di mimetizzarci tra la folla, travestite anche noi. Inevitabile. Robert è bello, infinitamente bello. Non siamo proprio pronte a vederlo malaticcio e sotto pressione.

Le cause? Che la fidanzata non sia un pozzo di allegria, e sia anche decisamente inquietante è innegabile, ma le ultime dichiarazioni di Robert a Vanity Fair vanno oltre. Ecco cosa ha affermato il nostro vampiro preferito durante l’intervista: “Non so cosa non vada in me, ma il mio cervello non funziona più!”. E continua serissimo:“Non ho memoria e non so più scrivere, tutto quello che riesco a fare è scrivere il mio nome. Ho provato qualche giorno fa, e sembrava che stessi scrivendo in Braille!”.

Che sia la fama a disorientare il giovane attore? Robert Pattinson ha affermato di essere diventato molto più cauto nei rapporti con le persone: “Nel provare a socializzare con le persone c’è sempre una certa cautela, e lo trovo molto strano. Camminando per strada poi, capita che qualcuno ti urli di andare a quel paese, e c’è un sacco di gente che vuole metterti le mani addosso, uomini nei bar e nei locali, ma quando accade semplicemente me ne vado”.

Insomma Robert Pattinson è sempre un po’ criptico, a volte decisamente ironico, che ci abbia voluto solo prendere un po’ in giro? Anche se, ripensando alle dichiarazioni rilasciate in merito alla sua relazione, secondo le quali tra Robert e Kristen il rapporto sarebbe traumatico, un minimo di verità potrebbe esserci.

Problemi a parte, presto ammireremo il nostro bellissimo Edward Cullen nel quarto episodio della saga Twilight. Non vediamo l’ora!

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views