1 Settembre 2012
15:51

Robert Pattinson vende la casa condivisa con Kristen Stewart

L’attore si starebbe disfacendo della dimora da 6,3 milioni di dollari scelta con la sua ex a Los Angeles.Troppi ricordi in quella casa, ma l’attore vorrebbe anche fare ritorno alla sua Londra per ricominciare dalla famiglia e gli amici.
A cura di Marianna D Onghia

Il sogno d'amore di Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbe svanire insieme alla vendita della casa scelta insieme dai due protagonisti di Twilight: l'avevano abbandonata insieme subito dopo l'ufficializzazione del tradimento dell'attrice ventiduenne con Rupert Sanders e ora R-Patz sembra vicino alla decisione di liberarsene del tutto, per fare ritorno alla sua città natale, Londra. La casa di Los Angeles, del valore di 6,3 milioni di dollari, sarebbe stata già liberata dagli effetti personali dell'attore, che in quella casa ha ricordi troppo forti da permettergli di continuare a viverci.

La casa dei ricordi – La villa della Los Feliz Area della città, appartenuta in passato alla star di E.R. Noah Wylie, fu la dimora scelta dai due piccioncini per vivere il loro privato come una coppia qualsiasi: immersa in un ettaro e mezzo di verde, con sala da proiezione per 150 persone ed incantevoli giardini, la dimora Pattinson-Stewart è un vero e proprio angolo di lusso paradisiaco. In essa, i due attori hanno vissuto i momenti più belli della loro storia, tanto che arrivato il tradimento da parte di Kristen, Robert Pattinson ha subito abbandonato l'abitazione di Los Angeles, per rifugiarsi dall'amica Reese Witherspoon e allontanarsi dal nido d'amore condiviso con la ex.

[View the story "Robert Pattinson vende la casa condivisa con Kristen Stewart" on Storify]Nostalgia di Londra – Il ricordo di Kristen al quale è legata la villa sarebbe solo uno dei motivi della messa in vendita della lussuosa dimora da parte di Robert Pattinson: il 26enne, infatti, originario di Londra non sarebbe mai entrato in sintonia con la città americana e rimpiangerebbe le serate al pub con i suoi "mates", gli amici di sempre, nonchè la vicinanza della sua famiglia, lasciata in Inghilterra. Insomma, il cuore del giovane vampiro di Twilight batte da sempre per Londra e ritornare alle radici significherebbe per Robert anche ricominciare.

Robert Pattinson vende la casa in cui ha vissuto con Kristen Stewart
Robert Pattinson vende la casa in cui ha vissuto con Kristen Stewart
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Il bacio della pace tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
Il bacio della pace tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni