Roberta Allegretti bacia Thyago Alves sull’Isola dei Famosi 2011, il video
Roberta Allegretti punta Thyago Alves sull'Isola dei Famosi 2011 e la non famosa è più che decisa a conquistare il bel modello brasiliano.
Le varie avanche però vengono respinte e per Roberta il deludente due di picche sembra una certezza. Ma la NIP non si arrende e durante la nona puntata del reality di Simona Ventura riesce nel suo intento.
Il principe Emanuele Filiberto sbarcato in Honduras una settimana fa, prima di tornare in Italia viene sottoposto ad una prova ricompensa.
La prova è divisa in sei step e per ogni manche superata i naufraghi hanno 30 secondi in più a disposizione per mangiare le polpette. Il rampollo di casa Savoia supera tutti gli ostacoli e i naufraghi hanno a disposizione 3 minuti di tempo per mangiare, ma solo un concorrente alla volta può mangiare le polpette e solo quando deciderà di aver finito potrà chiamare un altro naufrago al suo posto.
Parte l'eliminata dal pubblico Gianna Orrù e dopo di lei il resto del gruppo, però la catena s'interrompe a Thyago Alves che inizia a mangiare e non la smette più. Il tempo scade e Roberta Allegretti ed Eleonora Brigliadori non mangiano nulla.
A questo punto a consolare la non famosa ci pensa Vladimir Luxuria: "A questo punto Roberta sei in diritto di baciare Thyago, così almeno senti un po' di sugo", la naufraga subito scatta e si lancia verso il modello brasiliano e lo bacia sulle labbra.
Dopo aver dato un bacio a Nina Moric e in seguito il bacio saffico con la Fico, l'Allgretti fa la tripletta con Thyago Alves.