Roberta Allegretti è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2011
I 3 non famosi sono sbarcati ieri in Honduras, ma grazie al televoto solo Roberta Allegretti entra a tutti gli effetti nell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi.
Nella seconda puntata dell'Isola dei Famosi il televoto la fa da padrona. Il pubblico sovrano, per citare la conduttrice Simona Ventura, fa le sue prime scelte: Francesca De Andrè viene eliminata dall'Isola dei famosi 8 e Roberta Allegretti entra in gioco nel reality e va a rinforzare il gruppo dei Parenti di.
La simpatica salumiera di Ladispoli, provincia di Roma, ha 34 anni ed ha già mostrato al pubblico una sua caratteristica: urla sempre. Roberta Allegretti, forse proprio grazie alla sua voce squillante, ha battuto la concorrenza degli altri due non famosi, tutti e due uomini: Davide Fabbri e Marzio Boschetti.
Roberta Allegretti entra nella squadra dei Parenti di, in questo modo può evitare di guardare i litigi di Eleonora Brigliadori. I Parenti di, dopo aver visto l'ingresso di Nina Moric nel gruppo dei Famosi, sono rimasti sorpresi dall'ingresso nella loro squadra di una nuova naufraga.
Simona Ventura ha presentato Roberta ai naufraghi di Cayo Paloma come una bocca in più da sfamare, ma forse Roberta Allegretti riuscirà a portare una ventata di allegria nella squadra dei Parenti di che non ha vissuto una settimana facile.