Roberta Capua sposa Stefano Cassoli a Bologna
Sono arrivati i tanto attesi fiori d'arancio anche per Roberta Capua. L'ex Miss Italia ha coronato il suo sogno d'amore, lasciandosi condurre all'altare dalla sua dolce metà. Stiamo ovviamente parlando dell'imprenditore bolognese Stefano Cassoli. I due piccioncini, già genitori del piccolo Leonardo di tre anni, hanno ufficializzato il loro legame durante una cerimonia tenutasi alla presenza di pochi intimi.
In totale gli invitati al matrimonio erano una cinquantina suddivisi tra parenti ed amici. Non è il primo matrimonio intimo che si celebra tra i Vip. Gli amanti del gossip non avranno sicuramente dimenticato le nozze segrete di Penelope Cruz e Javier Bardem. Anche in questa occasione la coppia ha optato per una funzione lontana dai riflettori.
Sull'argomento l'ex Miss Italia era stata chiara durante un'intervista rilasciata al settimanale di gossip Diva e Donna: "“Il matrimonio tra me e Stefano ci sarà senz’altro ma ci arriveremo con calma. Leonardo non rimarrà figlio unico a lungo. Ci sbrigheremo appena superati i tempi tecnici. L’idea c’è, più forte che mai". Dopo il tanto atteso sì, i sostenitori della bella soubrette attendono con ansia anche la seconda gravidanza.
Il secondo matrimonio di Roberta Capua è stato celebrato a Bologna nella sala rossa di Palazzo Accursio. Dopo le nozze di Guccini e Raffaella Zuccari, un'altra stella dello showbiz italiano ha deciso di pronunciare il tanto atteso sì. Noi non possiamo fare altro che rinnovare i nostri auguri alla coppia che si appresta a vivere una romantica favola d'amore.