Roberta Mercurio, ex protagonista di Temptation Island, è incinta. L’ex compagna di Flavio Zerella, insieme al quale partecipò al docu-reality di Canale5 nel 2016, aspetta un bambino dal compagno, il calciatore del Benevento Luca Caldirola. Ad annunciarlo è proprio l’ex protagonista del programma con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Roberta Mercurio: “Luca Caldirola mi ha cambiato la vita”

Nel post in cui annuncia la gravidanza, Roberta ringrazia il compagno Luca per averla cambiato la vita. Ha scoperto di essere incinta all’inizio di ottobre. Adesso, una volta trascorso il periodo più delicato della sua gravidanza, è pronta a condividerlo con chi la segue:

Erano le 6:00 di mattina del 4 ottobre quando ho scoperto che dentro di me stava nascendo una nuova vita. Luca era in ritiro e le mie gambe tremavano, il cuore batteva forte ed ero invasa da un mix di emozioni. Ansia, gioia, preoccupazione, euforia, incredulità e soprattutto tanta tanta felicità. Ho sempre detto che Caldi è stato un dono del Signore, la luce alla fine del tunnel, il compagno perfetto, l’amore che ho sempre desiderato. Ed è vero quando dicono che “l’amore genera amore”. E tu piccolino/a ne sei la prova. Tu e il tuo papà ne siete la prova. Mi avete cambiato la vita, siete la cosa più bella che mi sia mai capitata e vi amerò per sempre, immensamente. Mamma e papà ti aspettano.

Roberta Mercurio e Luca Cardirola insieme da luglio

La relazione tra Roberta Mercurio e Luca Caldirola è diventata ufficiale a luglio. I due hanno deciso di uscire allo scoperto pubblicando le prime foto di coppia sui rispettivi profili Instagram. La loro è una storia recente ma che è diventata rapidamente importante. Prima di incontrare Luca, la giovane influencer ha vissuto una lunga storia d’amore con l’ex compagno Flavio Zerella, oggi legato a Nunzia Sansone, altra ex protagonista di Temptation Island.