7 Settembre 2018
20:38

Roberta Morise: “Con Carlo Conti finita a causa delle maldicenze, quei commenti mi hanno segnato”

Roberta Morise rivela che a pesare sulla fine dell’amore con Carlo Conti furono le maldicenze sorte intorno al loro rapporto. “Quell’amore è finito anche perché i giornali mi dipingevano come ‘la bimba che voleva sposare Conti e approfittare del suo status’” rivela la showgirl che ha ammesso di avere incrociato recentemente il suo ex.
A cura di Stefania Rocco

In attesa di prendere il suo posto al fianco di Giancarlo Magalli a I fatti vostri, Roberta Morise rivela al settimanale Oggi quali furono i motivi che determinarono la fine della sua storia d’amore con Carlo Conti. Il conduttore e la showgirl vissero il loro rapporto in gran segreto, prima di separarsi senza clamori. Riservati entrambi, preferirono gestire la crisi al riparo dalle luci della ribalta. Oggi la Morise rivela che fu proprio l’eccessiva attenzione sorta a proposito del loro rapporto a determinare l’allontanamento:

Quell’amore è finito anche perché i giornali mi dipingevano come ‘la bimba che voleva sposare Conti e approfittare del suo status’. Io ero una ragazza di 25 anni che viveva una storia normalissima che sembrava strana solo a chi sbirciava da fuori. Lavoravo con Carlo da cinque anni prima che ci innamorassimo. Tutti quei commenti, quelle maldicenze, mi hanno segnato e hanno segnato il rapporto: mi ero accorta che se ci fossi rimasta dentro avrei smesso di crescere come donna.

L’incontro alla presentazione dei palinsesti Rai

Il rapporto tra la Morise e Conti si limita oggi solo agli incontri fortuiti. Attualmente legata all’imprenditore Luca Tognola, fa sapere di avere incontrato l’ex compagno in occasione della presentazione degli ultimi palinsesti Rai, quando è stata ufficializzata la sua presenza al fianco di Magalli a I Fatti vostri. In quell’occasione i due si sarebbero limitati a uno scambio di auguri: “Roberta Morise sui motivi della fine della storia con Carlo Conti: “Ci siamo incrociati ai palinsesti (…) era felice per me, il suo ‘In bocca al lupo’ è stato il più autentico e sentito”.

Carlo Conti è sposato con Francesca Vaccaro

Anche Carlo Conti ha definitivamente voltato pagina. Il conduttore punta di diamante in Rai, più volte al timone del Festival di Sanremo, è sposato con Francesca Vaccaro, costumista Rai che lo ha reso padre del piccolo Matteo. Più giovane del presentatore di 11 anni, Francesca ha conosciuto Carlo dietro le quinte della trasmissione Domenica In. Per il conduttore si sarebbe trattato di amore a prima vista: “Prima di conoscerla, ero malato di “Dongiovannite”. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

Isola dei Famosi, Roberta Morise attacca Lory Del Santo:
Isola dei Famosi, Roberta Morise attacca Lory Del Santo: "Sa giocare molto bene"
Laura Forgia lascia 'I fatti vostri': la sostituirà Roberta Morise, showgirl ed ex di Carlo Conti
Laura Forgia lascia 'I fatti vostri': la sostituirà Roberta Morise, showgirl ed ex di Carlo Conti
Roberta Morise:
Roberta Morise: "Oggi sono felice con Luca. Carlo Conti? Nessun conflitto, c'è stima reciproca"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni