24 Giugno 2018
18:25

Roberta Morise: “Oggi sono felice con Luca. Carlo Conti? Nessun conflitto, c’è stima reciproca”

La modella e showgirl, prossima conduttrice del programma i Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli (al posto di Laura Forgia), parla della sua attuale vita sentimentale e ricorda la relazione con Carlo Conti, con cui i rapporti sono ottimi: “Se mi succede qualcosa, lui è presente, come io lo sono per lui”.
A cura di Valeria Morini

Intervistata dal settimanale Sono, Roberta Morise – prossima co-conduttrice di I Fatti Vostri – è tornata a parlare della passata relazione con Carlo Conti e del suo presente sentimentale: da tre anni è fidanzata con un imprenditore di nome Luca. La relazione con il conduttore è finita nel 2011, ma tra i due non c'è nessun rancore. I rapporti sono ottimi:

Ormai è passato così tanto tempo che non ci sono conflitti. Il nostro è il classico rapporto da ex. Non ci sentiamo da molto, c’è una stima reciproca che è rimasta immutata. Se accade qualcosa di nuovo a Roberta, Carlo è presente e viceversa, se succede qualcosa a lui io ci sono.

La relazione tra Roberta Morise e Carlo Conti

Dopo il quarto posto ottenuto a Miss Italia 2004, la Morise affiancò Conti nei programmi "I raccomandati", "L'anno che verrà" e "L'eredità". Nel 2009, i due uscirono allo scoperto ma la loro storia d'amore si concluse dopo due anni. "Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata", spiegò lei in seguito, "Sarà stata colpa della differenza d’età … L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi". Nel 2012 Conti ha sposato la costumista Francesca Vaccaro, che due anni dopo l'ha reso padre di Matteo.

Oggi è felice accanto a Luca

Oggi la Morise è felice al fianco di Luca, imprenditore svizzero di ventotto anni conosciuto a Lugano nel corso di un evento. Fu colpo di fulmine tre anni fa: da allora non si sono più lasciati. “Per far funzionare un rapporto bisogna essere pazienti e sereni”, ha raccontato, spiegando come al loro rapporto manca solo la proposta di matrimonio: “Se me lo chiedesse domani gli direi di sì”.

Roberta Morise condurrà I Fatti Vostri

Nella prossima stagione, Roberta Morise affiancherà Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, dopo il turbolento divorzio Magalli-Adriana Volpe e la breve esperienza di Laura Forgia, durata solo un anno. Il conduttore ha già dato la sua benedizione: "Lei è brava e penso possa andar bene. L'ho incontrata qualche volta, me ne hanno parlato tutti bene, dicono che è simpatica. E poi sa cantare bene e questo non guasta. Diamo una possibilità anche a lei. Non penso che ci saranno problemi".

Roberta Morise:
Roberta Morise: "Con Carlo Conti finita a causa delle maldicenze, quei commenti mi hanno segnato"
Luca Onestini:
Luca Onestini: "Ero convinto che Soleil fosse felice insieme a me, io con lei lo ero"
Che
Che "Corrida" per Carlo Conti: 5 milioni di spettatori guardano i dilettanti allo sbaraglio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni