Roberta Morise: “Oggi sono felice con Luca. Carlo Conti? Nessun conflitto, c’è stima reciproca”
Intervistata dal settimanale Sono, Roberta Morise – prossima co-conduttrice di I Fatti Vostri – è tornata a parlare della passata relazione con Carlo Conti e del suo presente sentimentale: da tre anni è fidanzata con un imprenditore di nome Luca. La relazione con il conduttore è finita nel 2011, ma tra i due non c'è nessun rancore. I rapporti sono ottimi:
Ormai è passato così tanto tempo che non ci sono conflitti. Il nostro è il classico rapporto da ex. Non ci sentiamo da molto, c’è una stima reciproca che è rimasta immutata. Se accade qualcosa di nuovo a Roberta, Carlo è presente e viceversa, se succede qualcosa a lui io ci sono.
La relazione tra Roberta Morise e Carlo Conti
Dopo il quarto posto ottenuto a Miss Italia 2004, la Morise affiancò Conti nei programmi "I raccomandati", "L'anno che verrà" e "L'eredità". Nel 2009, i due uscirono allo scoperto ma la loro storia d'amore si concluse dopo due anni. "Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata", spiegò lei in seguito, "Sarà stata colpa della differenza d’età … L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi". Nel 2012 Conti ha sposato la costumista Francesca Vaccaro, che due anni dopo l'ha reso padre di Matteo.
Oggi è felice accanto a Luca
Oggi la Morise è felice al fianco di Luca, imprenditore svizzero di ventotto anni conosciuto a Lugano nel corso di un evento. Fu colpo di fulmine tre anni fa: da allora non si sono più lasciati. “Per far funzionare un rapporto bisogna essere pazienti e sereni”, ha raccontato, spiegando come al loro rapporto manca solo la proposta di matrimonio: “Se me lo chiedesse domani gli direi di sì”.
Roberta Morise condurrà I Fatti Vostri
Nella prossima stagione, Roberta Morise affiancherà Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, dopo il turbolento divorzio Magalli-Adriana Volpe e la breve esperienza di Laura Forgia, durata solo un anno. Il conduttore ha già dato la sua benedizione: "Lei è brava e penso possa andar bene. L'ho incontrata qualche volta, me ne hanno parlato tutti bene, dicono che è simpatica. E poi sa cantare bene e questo non guasta. Diamo una possibilità anche a lei. Non penso che ci saranno problemi".