Roberta Pontesilli dopo Giuseppe Mazzitelli si consola con il suo agente
Paparazzata in piscina e al mare mano nella mano con uno splendido ragazzo, Roberta Pontesilli ha rivelato al settimanale Gossip che in realtà si tratta del suo agente, un ex collega nonché grande amico che l'ha aiutata a superare alcuni momenti di difficoltà. Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli si sono lasciati, e ora lei si definisce assolutamente single.
L'ex corteggiatrice racconta di aver rinunciato anche a Reality Game e di essersi concessa solo un incarico come testimonial della linea di abbigliamento WPM insieme ad un "collega", Emiliano Vannoli, e al calciatore Matri. "Ho cominciato a lavorare come assicuratrice" racconta Roberta "e sto prendendo una specializzazione in marketing e comunicazione perché mi piace organizzare eventi e questa specializzazione mi permetterà di farlo in maniera più professionale".
Roberta Pontesilli sa bene che le conviene studiare e specializzarsi in un lavoro perché sul mondo dello spettacolo non si può mai contare. "Ho 26 anni e senza aver mai fatto un corso di dizione, recitazione o quant'altro, credo sia molto difficile poter fare qualcosa di serio, sarei presuntuosa a pensare il contrario!". Amante del teatro, la Pontesilli ammette che i suoi miti in campo televisivo solo Maria De Filippi e Simona Ventura, e che se proprio dovesse sognare di seguire le orme di qualcuno, vorrebbe diventare come loro. Insomma, una ragazza con la testa sulle spalle.
Simona Redana