1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberta Pontesilli è incinta, fu la scelta di Giuseppe Mazzitelli a ‘Uomini e Donne”

È in dolce attesa un’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. Si tratta di Roberta Pontesilli che, nel 2010, fu la scelta di Giuseppe Mazzitelli.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Roberta Pontesilli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che fu la scelta di Giuseppe Mazzitelli, è in dolce attesa. La bella romana, oggi mora e leggermente diversa rispetto a come appariva in televisione 8 anni fa, aspetta un bambino dal suo nuovo compagno. L’ex corteggiatrice sembrerebbe essere intorno al quarto mese di gravidanza e svela sui social network di stare aspettando un maschietto.

Double love 💖

A post shared by Roberta Pontesilli (@roberta.pontesilli) on

Il percorso a “Uomini e Donne”

Negli ultimi anni di Roberta si sono un po’ perse le tracce. Partecipò al dating show condotto da Maria De Filippi tra il 2007 e il 2008. All’epoca sul trono c’era Giuseppe Mazzitelli, tronista che fu travolto dallo scandalo quando ammise di avere avuto una relazione con una transessuale. La notizia divenne di dominio pubblico all’epoca in cui Mazzitelli era già sul trono e il giovane, trovandosi di fronte alla verità, fu costretto a confermare e a raccontare la sua versione dei fatti. Almeno inizialmente, Roberta si disse provata dalla notizia ma, dopo averci riflettuto, decise di continuare la conoscenza con Giuseppe, curiosa di scoprire dove li avrebbe portati. Quella decisione si rivelò fortunata, visto che il tronista decise di sceglierla prima che il suo trono terminasse. La loro relazione durò poco meno di un anno. A comunicare la rottura con Giuseppe fu proprio la Pontesilli attraverso il suo profilo Facebook:

Questo periodo non è stato dei più facili. Anche voi vi siete accorti che qualcosa tra me e Peppe non andava. Oggi sono qui per confermare quanto voi avevate già intuito. Non c’è stato un motivo ben preciso. Quando le cose non vanno la colpa, se così vogliamo dire, è sempre nel mezzo. Ora stiamo bene così! Era giusto farvelo presente visto che ci siete stati sempre vicini, ci avete riempito d’affetto. Alcuni hanno parlato di prese in giro ma vi assicuro che era l’ultima delle nostre intenzioni. Era solo necessario più tempo per avere maggiori certezze. Spero comprendiate la situazione non facile!

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views