19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberta Pontesilli: Giuseppe non è stato corretto con me a Miami

Dopo Giuseppe Mazzitelli, ora tocca a Roberta dire la sua sulla fine della loro storia d’amore.
A cura di Simona
19 CONDIVISIONI
Roberta Pontesilli spiega rottura

L'intervista all'ex tronista Giuseppe Mazzitelli uscita su Evatramila non lasciava spazio a molti dubbi: secondo Giuseppe con Roberta non era nato un sentimento. E più o meno la stessa versione dei fatti viene riportata anche dalla stessa Roberta sulle pagine dello stesso settimanale.

"Adesso che è passato un pò di tempo sono serena" racconta Roberta, interrogata sul suo stato d'animo "Inizialmente lo ero di meno perché i fallimenti, di qualunque natura essi siano, sono sempre brutti. Investi in qualcosa e poi ti accorgi che hai sbagliato… E' un dispiacere. Anche se rifarei comunque tutto quello che ho fatto".

"Durante il programma ero sicura di voler conoscere Giuseppe all'esterno e davvero pensavo sarebbe nato qualcosa di forte tra noi. In realtà, però, mi sono trovata con una persona che non conoscevo. Vivendoci lontano dalle telecamere ci siamo resi conto che tra noi non è nato un amore". Quasi le stesse parole di Giuseppe Mazzitelli.

"Ci siamo allontanati molto quando lui è partito per Miami: io mi sono infastidita per alcuni suoi atteggiamenti. Probabilmente è stato perché non era nato quel sentimento in più e ogni piccola cosa che vedevo sbagliata mi dava fastidio. Quando Giuseppe è tornato da Miami ero già un pò distaccata". Ecco tornare la storia di Miami. Si dice addirittura che Giuseppe abbia lasciato Roberta per la sua ex di Miami, incontrata durante il viaggio.

"Non mi è piaciuto come si comportava con me quando era lì, così, quando è tornato, ho deciso di non incontrarlo nonostante avessimo pianificato di vederci. Certo, se lui avesse avuto un sentimento forte nei miei confronti, sarebbe sceso a Roma comunque. Passate due settimane dal suo ritorno io l'ho chiamato. Volevo salutarlo, chiudere la nostra storia con un sorriso da persone mature. In effetti, però, ci siamo resi conto che la cosa era scemata e non ci siamo più visti".

Simona Redana

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views