12 Aprile 2012
23:04

Roberta Ruiu massacra la “poveretta” Tina su Fb

Dopo essere rimasta in silenzio di fronte agli attacchi in studio di Tina Cipollari, Roberta Ruiu si sfoga sul suo profilo Facebook, rispondendo per le rime all’opinionista che le sta rendendo la vita difficile a Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
Dopo essere rimasta in silenzio di fronte agli attacchi in studio di Tina Cipollari, Roberta Ruiu si sfoga sul suo profilo Facebook

Quando l’ironia non basta a fronteggiare le offese, sul web cominciano gli scontri veri e propri. E’ così che la neo star di Uomini e Donne Roberta Ruiu ha deciso di rispondere alle critiche sempre più numerose che le sono state mosse contro da Tina Cipollari, opinionista del programma. La ragazza, ex protagonista della Lollipop, ha deciso di rispondere pubblicamente alle accuse della sua più acerrima nemica e, per farlo, ha scelto un mezzo potente, in grado di arrivare alla Cipollari con immediatezza, quella che un’intervista non le avrebbe consentito. Sul suo profilo Facebook, la Ruiu è lapidaria. Critica la Cipollari con tutta l’ironia di cui è capace, in un primo momento, ma poi forse dopo essersi lasciata prendere la mano, ricalca pesantemente il suo commento condendolo con insulti ai quali Tina si appellerà certamente per massacrarla una volta in studio. Certo, i massacri di Tina a corteggiatrici e troniste varie sono a volte un po’ pensati da digerire ma mai prima di adesso era capitato che, partendo da quanto accaduto in puntata, una corteggiatrice osasse sfidarla così apertamente.

il post di roberta ruiu

L’opinionista però non starà a guardare, di questo ne siamo certi. La personalità vulcanica che la contraddistingue unita alla volontà di difendere il suo posto alla corte di Maria De Filippi con le unghie e con i denti, basterebbero da soli ad assicurare a Roberta una pesante vendetta. Da questo momento in poi, la Ruiu farà meglio a stare attenta. Il piano di rivalsa di Tina potrebbe abbattersi su di lei più pesantemente di quanto si sarebbe aspettata e allora per la “povera” Ruiu – tanto per usare lo stesso epiteto scelto dalla ragazza – saranno guai seri. Ai telespettatori, dunque, non resta altro che godersi questo esilarante seguito.

Dietro Roberta Ruiu c'è la redazione della De Filippi
Dietro Roberta Ruiu c'è la redazione della De Filippi
Roberta Ruiu si ricicla a Uomini e Donne dopo il flop delle Lollipop
Roberta Ruiu si ricicla a Uomini e Donne dopo il flop delle Lollipop
Il due di picche di Roberta Ruiu ad Alessio Lo Passo
Il due di picche di Roberta Ruiu ad Alessio Lo Passo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni