Foto di Chi
in foto: Foto di Chi

Roberto Bolle e Daniel Lee sono sempre più innamorati. I due sono stati beccati dai fotografi della rivista Chi, mentre si sollazzavano al sole in atteggiamenti complici e nient'affatto equivocabili. L'etoile e il direttore creativo di Bottega Veneta fanno ormai coppia fissa, gli abbracci e le tenerezze scambiate in Costiera Amalfitana confermano la loro passione. Una vacanza trascorsa insieme a degli amici che, però, non hanno esitato a concedergli qualche momento di intimità tutto per loro, salvo qualche obiettivo dei paparazzi nascosto qua e là.

Caldi abbracci sotto il sole caprese

Stando a quanto si vede pubblicato sulle foto del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia sarebbe stata beccata prima in una villa a strapiombo sul mare e poi in barca dove hanno trascorso gran parte della giornata tra un bagno e l'altro nelle acque cristalline della Costiera e di Capri, una tappa immancabile per chi decide di ritagliarsi dei momenti di relax in quei luoghi ameni. Ed ecco, quindi, che tra le varie soste, Roberto Bolle si lascia andare con trasporto a questi momenti con il suo Daniel, abbracciandolo e guardandolo intensamente negli occhi, uno sguardo che viene ricambiato dall'olandese che, ovviamente, non può che crogiolarsi tra le nervose braccia dell'etoile.

Beccati insieme anche a Venezia

Non è la prima volta che i due sono stati beccati insieme. La prima paparazzata, infatti, sempre diffusa dalla rivista Mondadori, li aveva visti insieme a fine giugno, a Venezia, quando erano riusciti a ritagliarsi un altro weekend da trascorrere insieme e, possibilmente, lontano da occhi indiscreti. Ma così non è stato, infatti la coppia è stata vista girovagare tra le strade di Venezia, Burano e Murano, lasciandosi affascinare dalle bellezze caratteristiche del posto: dalle viuzze labirintiche, ai caseggiati colorati e gustando anche un buon pranzo in uno dei ristoranti più rinomati della zona.