37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberto Bolle nudo al San Carlo di Napoli, il video

Il famoso ballerino classico si è esibito al Teatro San Carlo in uno spettacolo innovativo assolutamente senza veli e il video è stato subito diffuso su Youtube.
A cura di alessandra
37 CONDIVISIONI
roberto_bolle nudo

Qualche giorno fa avevamo anticipato una singolare esibizione di danza in cui avremmo visto Roberto Bolle nudo al San Carlo di Napoli per uno spettacolo di danza.

Il giorno è finalmente arrivato e il pubblico napoletano ha apprezzato la piece del bravissimo ballerino applaudendo per diversi minuti alla fine della rappresentazione teatrale.

Lo spettacolo in scena era Giselle, capolavoro di Adolphe- Charles Adam in cui Roberto Bolle ha ricoperto il ruolo di Albrecht, innamorato della protagonista.

Purtroppo ci si dovrà accontentare del video che in fretta è stato messo on line e già spopola su Youtube: Bolle danza volando da una parte all'altra del palcoscenico senza vergogna e con grande professionalità.

Un po’ d’imbarazzo c’è: nudi frontali non ne ho mai fatti, neanche in foto. Sarà un momento molto particolare, forte, ma non fine a se stesso. Spero che il pubblico apprezzi più l’interpretazione che la nudità”, aveva dichiarato nei giorni scorsi a Chi, ma pare non aver risentito più di tanto dell'emozione.

Nonostante fossero stati vietati scatti e riprese in sala evidentemente qualche furbetto è riuscito a riprendere qualche pezzo della rappresentazione al rinnovato teatro partenopeo. Una clausola della stella della danza mondiale infatti prevedeva che l'esibione sarebbe stata unica e irripetibile, quindi solo pochi eletti potranno vantarsi di averlo visto nella speciale esinbizione senza veli.

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=-OiPH-maI8U
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views