Roberto Cavalli è depresso ma ha la cura: “Me ne vado alle Maldive”
Roberto Cavalli è depresso, ma niente paura perché ha già una cura. Questa volta non si tratta di uno dei suoi straordinari (e buffi) cocktail preparati con un inglese "tutto suo", ma di qualcosa di molto più semplice. Un bel viaggio alle Maldive, ecco di cosa ha bisogno il grandissimo stilista che confessa così su instagram:
Sono depresso. Stiamo partendo per le Maldive perché ho bisogno di riposare. Sono depresso e mio figlio viene con me.
Roberto Cavalli porta con sé anche suo figlio, il più giovane dei cinque, Robin. Tantissimi i messaggi di solidarietà arrivati allo stilista che starebbe attraversando questo periodo poco felice. Tra i più rappresentativi c'è sicuramente questo:
Caro Roberto, mi intristisce leggere il tuo messaggio; la vita cambia e ti cambia e a volte fa soffrire e star male! Ci sono milioni di persone al mondo che ti vogliono bene e devi riuscire a catturare tutta questa energia per stare meglio; sembra banale dirlo ma tutto questo è già molto di più di quello che serve per essere felice!
Roberto Cavalli, genio irriverente e beffardo
Roberto Cavalli è un genio. Lo stilista toscano si è sempre contraddistinto per quel suo essere beffardo ed originale, si è sempre fatto notare per le sue dichiarazioni "border line". Come quelle recenti nei confronti di Belen Rodriguez e Claudia Galanti:
Avete fatto troppo nella vita… Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto ! Quando vi guardo mi sento un. FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una. F*GA. unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate.
Una stoccata niente male…