21 Settembre 2015
11:55

Roberto Cavalli ironico su Claudia Galanti e Belen: “Avete successo grazie alla f*ga”

Su Instagram, le due showgirl finiscono nel mirino di Roberto Cavalli (anche se molti insinuano si tratti di un fake): “Avrei tanto voluto una f*ga, unico grande mezzo per apparire senza essere tassate”. Qualcuno apprezza l’ironia, altri si scagliano in difesa della Galanti e della Rodriguez: “Tutta invidia, solo perché sono belle ragazze”.
A cura di Valeria Morini

Instagram, si sa, non è più solo la vetrina delle star del mondo dello spettacolo, ma può trasformarsi in un luogo virtuale di litigi e bagarre. Ne sa qualcosa Nina Moric, protagonista suo malgrado di un chiacchieratissimo scontro con un ragazzo disabile, un malinteso chiarito dopo che lei ha sostenuto di aver subito un hackeraggio sul suo profilo. Protagonisti dell'ultima polemica social sono Claudia Galanti, la sua amica intima Belen Rodriguez e Roberto Cavalli. La sey paraguayana ha infatti pubblicato sulla sua pagina una foto che la vede in compagnia di Belen in look gipsy alla festa di compleanno di quest'ultima, che ieri ha compiuto 31 anni. Tra i commenti all'immagine, ha attirato molta attenzione quello fatto dallo stilista:

Avete fatto troppo nella vita… Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto ! Quando vi guardo mi sento un. FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una. F*GA. unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate

Una frase che ha suscitato parecchio scalpore e scatenato una bufera social, anche se molti utenti mettono in dubbio che si tratti del vero Roberto Cavalli e sospettano l'intrusione di un fake. Va detto che, a quanto risulta dal blog di Cavalli, l'Instagram personale dell'imprenditore risulterebbe proprio essere quello. In attesa di eventuali chiarimenti da parte di lui, i follower della Galanti si sono divisi tra chi dà ragione alla critica ("Stima", "Parole sante") e chi invece prende le difese di lei e Belen:

Spero per lui che non sia il vero Roberto Cavalli

Perché la compagna di Cavalli è immacolata un buon tacer…

Se è lui… È veramente un commento squallido

Lui… Il "SIGNORE" se parla cosi vuol dire che ha incontrato donne che per apparire hanno usato solo quel tipo di mezzo allora stai "inguaiat", perché se metti il naso fuori (quello che ti rimane) ti accorgerai che ci sono donne che per apparire hanno usato altri mezzi tipo il cervello, quello che tu ti sei bruciato.

Quel signore dovrebbe farsi curare, forse l'età gli ha fatto brutti scherzi ma è anche moto triste vedere come molte donne godano nel leggere insulti fatti ad altre donne. Nessuno di noi conosce la Galanti la Rodríguez e soprattutto abbiamo letto di loro solo attraverso i giornali o la televisione. Perché sparare a zero su due ragazze che hanno il solo difetto di essere forse troppo belle e di creare solo tanta invidia.

Happy bday Maria Belen 💃💃💃 ❤️❤️❤️ @belenrodriguezreal #gipsygirls

A post shared by Claudia Galanti (@claudiagalantireal) on

Claudia Ruffo di 'Un posto al sole': "Tenteremo di alleviare il dolore di Marina e Roberto Alpi"
Claudia Ruffo di 'Un posto al sole': "Tenteremo di alleviare il dolore di Marina e Roberto Alpi"
Belen compie 31 anni, le foto della festa
Belen compie 31 anni, le foto della festa
Claudia Galanti torna a Parigi: "Sono andata a piangere sulla tomba di Indila"
Claudia Galanti torna a Parigi: "Sono andata a piangere sulla tomba di Indila"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni