20 Settembre 2015
12:30

Belen Rodriguez festeggia il compleanno e due anni di matrimonio con Stefano (VIDEO)

Oggi, 20 settembre, Belen compie 31 anni e festeggia allo stesso tempo il secondo anniversario delle nozze con Stefano De Martino. La coppia celebra la doppia ricorrenza con video del party di compleanno e romantiche foto ricordo, a ribadire che, ancora oggi, sono loro la coppia più amata e invidiata del gossip italiano.
A cura di Valeria Morini

"Quello che conta è scegliersi tutti i giorni.  Buon Anniversario Amore Mio e Buon Compleanno…Ti Amo", scrive un romanticissimo Stefano De Martino su Instagram, per celebrare la doppia festa in casa De Martinez. Esattamente due anni fa, il 20 settembre 2013, la coppia più invidiata e chiacchierata d'Italia celebrava le nozze con una cerimonia dall'immensa copertura mediatica. Sempre oggi, inoltre, Belen Rodriguez compie 31 anni (è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984): i grandi festeggiamenti si sono tenuti nell'abitazione della coppia, con il piccolo Santiago, amici e parenti, proprio mentre Belen andava in onda su Canale 5 con la registrazione di "Tu si que vales". Se lui ha ricordato i 24 mesi dal fatidico sì con una bella foto ricordo e quell'emozionante messaggio, lei ha preferito postare su Instagram un video girato da mamma Veronica Cozzani, che mostra il "Buon compleanno" cantato in spagnolo e una Belen quasi commossa con in braccio Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia più amata del gossip

Quel giorno di due anni fa che unì indissolubilmente la coppia sembrò a tutti il coronamento di una favola. La showgirl forse più popolare della tv italiana (che però non ha mai dimenticato le sue origini argentine), dopo relazioni lunghe e chiacchieratissime con Marco Borriello e Fabrizio Corona, aveva finalmente trovato l'uomo della sua vita nell'ex ballerino di "Amici" (a sua volta ex di Emma Marrone). "Stefano mi ha stravolto la vita, dopo che l'ho conosciuto non capivo più come mi chiamavo", dichiarò tempo fa Belen. Poco prima della consacrazione sull'altare, ad aprile 2013, era nato il piccolo Santiago, che oggi è celebre praticamente quanto i genitori. Per il loro matrimonio, gli sposi scelsero come data proprio il giorno del 29esimo compleanno di lei, una decisione simbolica e intrisa di romanticismo.

A due anni dalle nozze (e a soli tre da quando è nata la loro storia d'amore), archiviate definitivamente le voci estive di una presunta crisi, Stefano e Belen appaiono più uniti che mai. La loro vita insieme è costantemente documentata sulle pagine social con quotidiane dichiarazioni d'amore ("Averti incontrato è la cosa più bella poteva succedermi nella mia vita", cinguettava lei quest'estate). Nonostante il clamore mediatico che li circonda, cercano di essere una coppia come tutte le altre, che ogni giorno vuole ribadire la propria felicità, la complicità, l'affetto infinito per il loro bambino. Sarà proprio questa perfetta combinazione di divismo e "normalità" a renderli ancora oggi la coppia più amata e invidiata del gossip italiano.

Te amo!!!!!! ❤️❤️❤️❤️

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen e Stefano si sono lasciati: lo scandalo, il matrimonio e la crisi
Belen e Stefano si sono lasciati: lo scandalo, il matrimonio e la crisi
Belen Rodriguez sexy casalinga: il regalo per Stefano De Martino
Belen Rodriguez sexy casalinga: il regalo per Stefano De Martino
Baci bollenti su Instagram: Belen e Stefano, passione travolgente
Baci bollenti su Instagram: Belen e Stefano, passione travolgente
121.640 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni