20 Agosto 2018
12:37

Roberto Farnesi fidanzato con una ragazza di 25 anni più giovane: “Mi criticano per questo”

Roberto Farnesi, attore simbolo della fiction all’italiana, è da tempo fidanzato con Lucya Belcastro. Il rapporto è spesso sotto i riflettori per la differenza d’età tra i due di ben 25 anni, oggi l’attore si sfoga in una intervista rilasciata a “Di Più Tv”: “Molti colleghi hanno fidanzate o mogli molto più giovani , ma solo io ricevo delle critiche”.

Roberto Farnesi, attore simbolo della fiction all'italiana, è da tempo fidanzato con Lucya Belcastro, impiegata in un'azienda di moda. Sempre più spesso, Farnesi finisce per rispondere alle domande su questo rapporto forte e caratterizzato dalla differenza d'età. L'attore, che di anni ne ha 49, ha 25 anni di differenza rispetto a lei: si sono fidanzati quando lei era una ventunenne, oggi di anni ne ha 24.

Lo sfogo di Roberto Farnesi

L'ex protagonista de "Le tre rose di Eva" e "Centovetrine" si è spesso accasato con ragazze più giovani, come nel 2013 quando era fidanzato con Rausy Giangiarè Parkin. Oggi, al settimanale "Di Più Tv", l'attore ha dichiarato:

Molti colleghi hanno fidanzate o mogli molto più giovani , ma solo io ricevo delle critiche. Forse perché ne ho avuta più di una, ma è un caso: non sono certo andato a cercarle all’uscita di un liceo. Ho avuto anche compagne della mia età o più grandi di me. Non ho mai scartato a priori una persona in base all’età: quando una donna mi piace non le chiedo la carta d’identità, agisco d’istinto.

Tra i due c'è un grande amore, ma Roberto Farnesi ha già chiarito in una intervista precedente di non essere intenzionato a sposarla perché non crede al matrimonio.

Il ritorno in tv

I progetti futuri di Roberto Farnesi sono interessati. Molto presto, il suo volto ritornerà ne "Il Paradiso delle Signore", la fiction ambientata negli anni '50 che da settembre arriva su Rai1 al pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 15.30. Sono previsti 180 episodi e Roberto Farnesi intepreterà il banchiere senza scrupoli Umberto Guarnieri, vedovo e padre di due figli. Si parte il 10 settembre 2018, la notizia più importante è riferita al cast principale: Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, infatti, non ci saranno. Nel cast anche Alessandro Tersigni, Giorgio Lupano, Alice Torriani, Gloria Radulescu e Vanessa Gravina.

Cesare Cremonini dedica Marmellata #25 a Roberto Baggio
Cesare Cremonini dedica Marmellata #25 a Roberto Baggio
1.475 di Francesco Raiola
Grande Fratello Vip 2018, Ivan Cattaneo:
Grande Fratello Vip 2018, Ivan Cattaneo: "Ho un fidanzato da 5 anni, ma lui ha la ragazza"
Chris Evans fidanzato con una giovane attrice, ecco di chi si tratta
Chris Evans fidanzato con una giovane attrice, ecco di chi si tratta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni