6 Luglio 2016
11:48

Roberto Mancini con una mora misteriosa: “Somiglia a Ilaria D’Amico”

Chi è la mora che ha fatto perdere la testa all’allenatore (ex?) dell’Inter? Il settimanale Oggi ha sorpreso il Mancio in compagnia di una splendida donna che somiglia molto a Ilaria D’Amico.
A cura di G.D.

Roberto Mancini ha ritrovato l'amore dopo l'oneroso divorzio sostenuto ad inizio anno. È una mora misteriosa di cui si conosce poco, ma Oggi ha sorpreso la neocoppia in vacanza nella tranquillità lussuosa della Costa Azzurra. È una bella ragazza che somiglia molto a Ilaria D'Amico, la giornalista e conduttrice di Sky Calcio Show che da qualche anno è diventata la compagna di Gianluigi Buffon.

Roberto Mancini, allenatore dell'Inter (anche se in queste ore rimbalzano clamorose indiscrezioni circa il suo futuro lontano da Appiano Gentile), ha 51 anni ed ha affrontato un duro divorzio con la sua ex moglie Federica Morelli. Stando alle notizie di inizio anno, il giudice ha stabilito un mantenimento di 40mila euro mensili rispetto ai 166mila richiesti dalla signora Morelli. Un periodo duro per Mancini che adesso sta vivendo una parentesi della sua vita decisamente più dolce.

Il futuro di Roberto Mancini

Roberto Mancini ha di recente rinnovato il contratto con l'Inter fino al 2018 anche se alcune voci circa il suo futuro sulla panchina nerazzurra lo vedono, a sorpresa, lontano dalla squadra nerazzurra già a stagione in corso. Eppure Roberto Mancini è molto legato all'Inter, se da calciatore non ci è mai arrivato (pur essendo sempre stato fortemente corteggiato) con i nerazzurri ha vinto i trofei più importanti della sua carriera. Tra le squadre allenate anche Lazio, Firoentina, Manchester City e Galatasaray. Aspettando notizie sul futuro professionale, la vita privata di Roberto Mancini sembra abbastanza delineata. Ma qual è l'identità della mora misteriosa?

"Ilaria D'Amico non è incinta": un parente di Gigi Buffon smentisce la gravidanza
Ilaria D'Amico torna in Rai, da settembre condurrà uno show sull'attualità
Ilaria D'Amico torna in Rai, da settembre condurrà uno show sull'attualità
Eros Ramazzotti in vacanza a Mykonos, paparazzato con una misteriosa ragazza mora
Eros Ramazzotti in vacanza a Mykonos, paparazzato con una misteriosa ragazza mora
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni