23 Febbraio 2015
17:55

Roberto Mercandalli del Gf8 diventa papà, Valentina è al sesto mese

Valentina Bandi, compagna di Roberto Mercandalli del Grande Fratello 8, è incinta e al sesto mese di gravidanza. L’ex gieffino e futuro papà gongola: “Lo abbiamo concepito al primo tentativo”.
A cura di Stefania Rocco

Dopo la separazione da Manuela Rocco, è da circa un anno che Roberto Mercandalli ha trovato l'amore. La donna che lo ha conquistato si chiama Valentina Bandi, una ragazza con la quale vive una storia d'amore da circa un anno e che oggi è al sesto mese di gravidanza. Intervistato dal settimanale "Nuovo", il Cumenda del Grande Fratello 8 ha annunciato che diventerà padre per la prima volta. A regalargli il suo primo figlio è la sua nuova fidanzata, la donna che dopo Manuela gli avrebbe insegnato ad amare di nuovo. Al noto settimanale, Roberto ha mostrato l'ultima ecografia del suo bambino che nascerà tra poco più di tre nesi. Felice e realizzato dal piunto di vista privato a professionale, l'ex gieffino ha dichuarato:

Valentina e io avremo un maschietto. Sono già al settimo cielo. Dopo il reality ho attraversato momenti molti difficili: mi sono separato da mia moglie, ho sofferto tanto e sono ingrassato. Per fortuna, ho incontrato Valentina e la mia vita è cambiata. Nostro figlio è stato concepito nel pomeriggio del 10 agosto, al primo tentativo. Mi stavo riprendendo dall'influenza e avevo appena visto "Gomorra" in tv. Perciò avevo pensato di chiamarlo Genny, come il protagonista della serie, ma la mia "milanesità" me lo impedisce. Sono tre i nomi cui abbiamo pensato per lui: Carlo Maria, Pietro e Lorenzo, ma decideremo all'ultimo. In compenso gli ho già scelto il sarto e, dall'ecografia, ho notato che assomiglia molto al mio papà.Ottimo, lui è sempre stato il più bello della famiglia.

Roberto è al settimo cielo e non lo nasconde. Prima di Valentina ha avuto diverse storie importanti e perfino un matrimonio, terminato male e tra accuse reciproche. L'ex moglie di Roberto è un personaggio noto al pubblico per aver partecipato a una delle più fortunate edizioni della trasmissione Uomini e Donne. Quel momento è alle spalle.m Oggi l'ex gieffino sembra finalmente appagato e non è difficile capirne il motivo.

Roberto Mercandalli è diventato papà:
Roberto Mercandalli è diventato papà: "Spero che Tancredi si fidanzi con Charlotte"
Inarrestabile Hunziker al sesto mese:
Inarrestabile Hunziker al sesto mese: "La gravidanza è adrenalina pura"
Michelle Hunziker bellissima al sesto mese di gravidanza
Michelle Hunziker bellissima al sesto mese di gravidanza
360.133 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni