Roberto Mercandalli è diventato papà: “Spero che Tancredi si fidanzi con Charlotte”
Sono ormai lontani i tempi del Grande Fratello. Roberto Mercandalli ha cambiato vita. Il 2 maggio è diventato padre. Il piccolo Tancredi ha ancora pochi giorni di vita, ma il suo papà nutre già grandi aspettative su di lui. Intervistato dal settimanale "Nuovo" ha dichiarato:
“Mio figlio Tancredi è nato il 2 maggio, nelle stesse ore in cui veniva al mondo Charlotte, la figlia del Principe Harry e Kate Middleton. Se il destino mi assiste, può darsi che da grandi si fidanzino e io approdi a Buckingham Palace!”
Ha raccontato, poi, quali sensazioni gli ha regalato la paternità:
“È un’incredibile esperienza, la cosa più bella che si possa vivere. Io e la mia compagna Valentina Bandi passiamo le notti a guardarlo mentre dorme. Ammetto che in questi giorni non abbiamo chiuso occhio, ma non potremmo essere più felici".
Roberto ha assistito al parto e non ha potuto fare a meno di apprezzare la grande forza della sua compagna:
"Ho assistito al parto ed ero molto teso, perché, al di là dell’apparenza, sono un uomo molto sensibile. La mia compagna è una donna fantastica, che mi dà grande sicurezza. Durante il parto Valentina non ha emesso un fiato. Ha deciso di non fare l’anestesia epidurale, eppure ha tenuto il dolore per sé. Sul suo volto aveva dipinta la gioia e l’ostetrica le ha fatto i complimenti. Ecco, vorrei che da grande nostro figlio avesse la sua forza di volontà. Da me, invece potrebbe prendere i valori, l’educazione, l’amore incondizionato per la famiglia e un pizzico di follia, che nella vita serve sempre“.
Infine, ha spiegato che Tancredi somiglia sia a lui che a Valentina. Inoltre, ha già iniziato a viziarlo.
“È un mix perfetto tra me e Valentina. Crescendo io mi sono guastato, ma da neonato ero bellissimo! Lui, con gli occhi azzurri e neanche un capello in testa, sembra un principino. Quando crescerà mi divertirò a vestirlo in modo fine e ricercato. Già ora mi sono sbizzarrito con gli accessori: per lui ho fatto arrivare un materassino per la culla direttamente dall’Inghilterra e delle spugne egiziane di rara eleganza e morbidezza“.