In occasione dell'anniversario di matrimonio, Roberto Parli ha rivolto ad Adriana Volpe una dedica sui social. Nei giorni scorsi, in un'intervista rilasciata al settimanale Intimità, la conduttrice ha ammesso che a seguito del lutto che ha colpito la loro famiglia (la morte del suocero Ernesto Parli, ndr) e della partecipazione al Grande Fratello Vip, il rapporto con il marito ha attraversato un momento complesso:

"È vero che la nostra famiglia è stata messa in ginocchio. Abbiamo vissuto momenti delicatissimi per via della morte di mio suocero: è stato difficile mantenere l’equilibrio psicofisico…Devo però anche ammettere che mi hanno stupito molto alcuni comportamenti di mio marito durante il Grande Fratello. […] Durante il GF Roberto ha avuto reazioni per me inedite. All’interno della Casa mi sono comportata in maniera integerrima, ho fatto ogni cosa alla luce del sole. Era solo un gioco, senza malizia. Eppure mio marito l’ha vissuto malissimo e ai miei occhi è apparso come una persona… irriconoscibile, completamente trasformata. Pura follia pensare o insinuare che tra noi possa esserci stato qualcosa, però la gelosia di Roberto ha avuto la meglio e ha sicuramente fatto un pochino traballare il nostro rapporto che di gelosia non è mai vissuto".

La dedica di Roberto Parli

Al netto di qualche scossone, però, Roberto Parli e Adriana Volpe sembra continuino a essere uniti. In queste ore, l'imprenditore ha rivolto una dedica alla moglie, in occasione dell'anniversario del loro matrimonio: "Montecarlo… 03/07/08, il primo ‘Sì', e lunedì 06/07/20, saranno 12 anni dal vero ‘Sì' a Roma! Zucchero, sale e pepe questa è la nostra unione! Buon anniversario Adry, amore". Il messaggio si concludeva con l'emoticon di un cuore spezzato. La risposta di Adriana Volpe non si è fatta attendere.

La replica di Adriana Volpe

Adriana Volpe ha replicato alla dedica di suo marito: "Aspettando 06/07/08". A chi le faceva notare che aveva sbagliato data e che l'anniversario cadeva il 6 luglio 2020, la conduttrice ha spiegato che ha menzionato la data esatta del matrimonio a Roma perché per lei e suo marito ha un valore simbolico: "Il motto è sempre stato 06/07/08 per un amore sempre in crescita". Roberto Parli ha aggiunto: "Le date: 06, la notte che ci siamo conosciuti, 07, l'anno che ti ho chiesto di sposarmi, 08, il matrimonio".