video suggerito
video suggerito

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, guida ubriaco: Mercedes distrutta

Brutta avventura per Roberto Parli, marito della presentatrice Rai Adriana Volpe. L’imprenditore stava sfrecciando a tutta velocità sulle autostrade svizzere, quando ha dato luogo a diversi incidenti che hanno provocato la distruzione della Mercedes e l’accusa per lui di guida in stato di ebbrezza.
A cura di Violacentrica
27 CONDIVISIONI
insieme cover

Avevamo citato Roberto Parli futuro papà proprio qualche settimana fa, senza pensare che in un momento di così grande gioia potesse accadere un fatto tanto grave.

La bella Adriana Volpe e suo marito, stanno facendo i conti con un momento familiare difficile, sembra infatti che il giovane imprenditore venerdì abbia provocato un brutto incidente sotto effetto dell’alcool. L’imprenditore era alla guida della sua Mercedes da mezzo milione di euro, quando ha dato il via ad una serie di incidenti a catena. Secondo le ricostruzioni Roberto si trovava ad altissima velocità sulle autostrade svizzere, dove ha avuto un primo scontro che ha ignorato senza fermarsi, nonostante l’auto avesse perso una delle ruote anteriori. Proseguendo ha tamponato un camion, perdendo l’altra ruota. Nonostante questi due primi incidenti, l’euforico Roberto ha proseguito, fermandosi solo a causa delle fiamme che uscivano dal cofano ed uscendo dalla vettura grazie all’aiuto di un altro automobilista.

Auto distrutta

Secondo quanto affermano coloro che hanno assistito alla scena, una volta uscito dall’auto Parli avrebbe affermato su di giri ”Sono milionario! Pago tutto!”. Chissà cosa avrà pensato la bella Adriana, conduttrice Rai di successo e fervente tifosa della Lazio, sempre con il sorriso sulle labbra.

Che i soldi diano alla testa è noto, chissà se questo è il caso di Parli, intanto la notizia è sulle prime pagine di tutti i principali giornali elvetici. Roberto e Adriana Volpe, sposati dal 2008, sono in dolce attesa da quattro mesi. Lui ora rischia grosso in quanto al momento dell’incidente presentava un tasso alcolemico del 2,5 per mille. La Mercedes invece è da buttare, poco male, Parli ne comprerà una nuova in men che non si dica!

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views