218 CONDIVISIONI

Roberto Ruberti: “Non conosco Vladimir Luxuria e sono eterosessuale”

L’ultimo eliminato del “Grande Fratello 13”, in un’intervista a Reality & Show, smentisce seccamente le voci circolate sul web secondo le quali Roberto Ruberti potesse aver avuto un flirt con Vladimir Luxuria. Ecco cosa ha dichiarato…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
218 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistato da Reality & Show, Roberto Ruberti ha chiarito alcuni aspetti sulla sua vita privata mettendo a tacere tutte le voci su una sua presunta omosessualità. L'ex gieffino, come saprete, ieri sera ha abbandonato la casa del "Grande Fratello 13" perdendo al televoto contro Chicca, una delle concorrenti più forti di questa edizione, che non teme concorrenza e che è riuscita ad instaurare una bella storia d'amore con Giovanni (dal quale, probabilmente, vorrebbe avere un figlio). Roberto, invece, a parte qualche litigio, è stato uno dei personaggi più chiacchierati ealla casa per due aspetti: da una parte le voci circolate in merito al suo orientamento sessuale, dall'altra, invece, ha appassionato (e in qualche caso diviso) la sua storia d'amore con Diletta, già fuori dal Gf 13. Tra i due è scoppiata la passione e l'ultima settimana per Roberto non è stata affatto facile, essendo rimasto solo, lontano dalla sua compagna. E' stata un'esperienza soddisfacente, come ha raccontato a Reality & Show, dove è arrivato "con una valigia piena di cose" ma è uscito con una "valigia strapiena: tante storie, punti di vista, esperienze abbastanza delicate". In futuro vorrebbe "raccontare storie", magari diventare un giornalista, chissà. Come abbiamo accennato, poi, sul web erano circolate alcune voci su un possibile flirt tra lui e l'opinionista Vladimir Luxuria; ecco la sua risposta:

Io sono venuto a conoscenza dell'esistenza al mondo di Vladimir Luxuria nel 2000. Ero con amici ad una serata che aveva organizzato lei al Muccassassina. Durante la serata sale sul palco con un cappello gigante: ho subito apprezzato il suo personaggio grazie ad una simpatia esagerata e alle sue battute pungenti. Mi è piaciuta la sua libertà e l'essere ironica, anche con se stessa.

Ecco cosa Vladimir Luxuria gli avrebbe sussurrato all'orecchio in cantina nel corso di un "freeze":

Mi ha detto: "Si dice fuori che ci conosciamo. Se ti chiedono qualcosa, nega tutto" […] Per amore della verità, ma non per altro, devo dire che sono eterosessuale. Ho sempre detto dentro la casa che, se un giorno dovessi accorgermi che trovo attraente una persona del mio stesso sesso, non avrei nessun problema a dirlo […] Non ho mai conosciuto Vladimir Luxuria, chiaramente non ho mai avuto un rapporto con lei e sono eterosessuale.

Diletta è la donna della sua vita che ha notato prima di entrare nella casa dal momento che ha "un debole per Torino". Appena l'ha vista, gli è piaciuta subito poiché ha "un viso di una dolcezza unica con quel nasino, gli occhioni, le lentiggini". Dopo qualche settimana di passione, la crisi: lui, infatti, si era accorto di "un ostacolo nel loro rapporto" e dunque aveva una "mancanza di stimoli". Nessun progetto per il futuro, non ha aspettative anche se vuole vivere serenamente la sua storia d'amore con Diletta. Chi meriterebbe la vittoria secondo Roberto? Angela "per il suo cuore, per la sua generosità e spontaneità".

218 CONDIVISIONI
Roberto del GF: "Le allusioni di Luxuria sono menzogne, ho paura del suo gioco"
Roberto del GF: "Le allusioni di Luxuria sono menzogne, ho paura del suo gioco"
Roberto del Gf13 e il flirt con Luxuria, Diletta racconta cosa c’è stato tra loro
Roberto del Gf13 e il flirt con Luxuria, Diletta racconta cosa c’è stato tra loro
Roberto Ruberti è l'analista bancario del Grande Fratello 2014
Roberto Ruberti è l'analista bancario del Grande Fratello 2014
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views