Roberto Vecchioni: dopo aver vinto Sanremo 2011 mai solo grazie a Daria Colombo
Daria Colombo la moglie di Roberto Vecchioni, fresco vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, in un'intervista svela alcuni particolari della vita privata della coppia.
Come già ha dichiarato il cantante proprio la moglie ha convinto Vecchioni a partecipare al Festival di Sanremo, nessun consiglio è stato mai più giusto. Daria Colombo ha raccontato un curioso particolare che riguarda il lato romantico del cantante: "Roberto è un uomo che ha sempre con sé solo una cosa: la sua scatola di sigari toscani. Quando esce di casa non mette in tasca altro, nemmeno i soldi. Va al bar o in un negozio della nostra zona e al momento di pagare dice sempre ‘Passa mia moglie'. E io mi trovo dal fiorista a saldare i conti dei mazzi che mio marito mi manda nei suoi slanci romantici".
Roberto Vecchioni, autore della bellissima canzone d'amore Chiamami ancora amore, facendo pagare tutto alla moglie di certo non si dimostra un vero gentleman. Ma il cantante sa come far battere il cuore della compagna, infatti dal palco dell'Ariston Vecchioni ha fatto una dichiarazione d'amore a Daria: "Non mi sono mai sentito solo, perché da trent’anni un filo mi lega a te" e scusate se è poco!
La coppia ha tre figli ma Roberto ha anche un'altra figlia, avuta da un precedente matrimonio, che si è integrata benissimo nella nuova famiglia. Roberto Vecchioni, che ha elogiato Roberto Benigni a Sanremo, anche se in amore pecca in alcuni particolari, sa essere romantico a modo suo e il legame con la moglie Daria è forte come il primo giorno.