11 CONDIVISIONI

Robin Thicke e Paula Patton non sono una coppia aperta: “Amo mia moglie”

Nonostante le numerose marachelle degli ultimi tempi, il cantante di “Blurred Lines” è certo di essere innamoratissimo di sua moglie Paula.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
11 CONDIVISIONI
Immagine

Robin Thicke ultimamente è al centro dell'attenzione su più fronti. La star di "Blurred Lines" si è data da fare tra il twerk con Miley Cyrus, passato alla storia come una delle esibizioni più hot dei Vma's, e la palpatina al sedere di una fan in una foto apparentemente innocua. Dopo questi gossip sul suo conto il cantante canadese ha dovuto mettere in chiaro che il suo matrimonio con Paula Patton non è improntato sul tradimento facile, né tanto meno sono in odor di divorzio. Intervistato da Hong Kong Prestige Robin ha detto:

Non so se sarei ancora vivo se non fosse per Paula. Lei è la mia roccia, la mia musa, la mia ispirazione e io la amo. In un modo totale. Ma la mia musica… lei è la prima ad ascoltare quasi tutte le canzoni che scrivo e molte volte ben prima che sia effettivamente terminata la scrittura. Lei mi aiuta nella direzione della mia arte e nelle copertine dei dischi, nei video, nel mio guardaroba. lei è quella col buon gusto in famiglia (ride). Io continuo solo a lavorare tanto e sperare di essere fortunato.

Una vera e propria dichiarazione d'amore che spazza via ogni dubbio sul rapporto solido tra Robin e Paula, nonostante le "marachelle" del cantante. La versione di Thicke è confermata anche dall'attrice, che nella stessa intervista spiega:

Robin mi ha preparata per ogni singola audizione di recitazione che abbia mai fatto. Leggiamo le battute insieme quando lavoro ai miei film. Lui è il mio allenatore e tutore. Ascolto ogni canzone che scrive e lo aiuto come posso, ho anche scritto canzoni con lui.

Paula tiene a bada il gossip facendo sapere che nel loro matrimonio non c'è nessuna intromissione, altro che "coppia aperta". La Patton racconta della vita quotidiana con Robin Thicke, fatta anche di routine e cose semplici:

Parliamo tra di noi. Guardiamo film. Ci sediamo a guardare il paesaggio – abbiamo una casa con vista panoramica. Ascoltiamo musica. Parliamo di quello che succede nelle nostre vite. Siamo migliori amici, ridiamo un sacco, ma questo nei nostri momenti liberi. Facciamo le cose che si fanno in questi casi, come ginnastica – blablabla, noia noia. Ci piace viaggiare insieme e con nostro figlio, uscire di casa, perché casa nostra è da pazzi, non abbiamo lavori normali e portiamo tutto a casa: Robin compone e incide in casa e il mio lavoro, se non sono sul set, porta persone in casa nostra.

Dopo queste parole le malelingue saranno senza dubbio messe a tacere.

11 CONDIVISIONI
La moglie di Robin Thicke difende Miley: "Cosa si aspettavano facesse?"
La moglie di Robin Thicke difende Miley: "Cosa si aspettavano facesse?"
Robin Thicke tocca il Lato B ad una fan, cosa penserà la moglie?
Robin Thicke tocca il Lato B ad una fan, cosa penserà la moglie?
Robin Thicke feat. Pharrell in 'Blurred Lines'
Robin Thicke feat. Pharrell in 'Blurred Lines'
di antofox
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni