4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robin Thicke implora sua moglie di far pace durante un concerto

Sembra ormai una formalità il divorzio tra Robin Thicke e sua moglie Paula Pattone, lui tenta il tutto per tutto implorandola in pubblico: “Dobbiamo imparare a perdonare a vicenda”.
A cura di G.D.
4 CONDIVISIONI
Immagine

"Robin Thicke ha toccato il fondo", scrive TMZ. Dopo che la notizia della crisi con sua moglie Paula Patton ha fatto il giro del web, tra i twerk improvvisati di Miley Cyrus e le toccatine che di nascosto "Mr.Blurred Lines" ha dedicato alle sue fan, sembra proprio una formalità il divorzio tra i due. Ed invece, colpo di scena, durante il suo ultimo concerto al Madison Square Garden di venerdì sera, strapieno per l'occasione, ha chiesto indirettamente scusa a sua moglie davanti a tutti.

Dobbiamo imparare a perdonare a vicenda, imparare ad amarsi, non importa chi sia nella vostra famiglia o il rapporto che vi lega, avrete sempre bisogno di un vostro amico stretto, di un vostro familiare, di una moglie.

A quanto pare, più che di un familiare, Robin Thicke avrà bisogno di un buon avvocato divorzista, visto che sua moglie gestisce la totalità dei suoi affari.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views