9 Marzo 2014
15:11

Robin Thicke implora sua moglie di far pace durante un concerto

Sembra ormai una formalità il divorzio tra Robin Thicke e sua moglie Paula Pattone, lui tenta il tutto per tutto implorandola in pubblico: “Dobbiamo imparare a perdonare a vicenda”.
A cura di G.D.

"Robin Thicke ha toccato il fondo", scrive TMZ. Dopo che la notizia della crisi con sua moglie Paula Patton ha fatto il giro del web, tra i twerk improvvisati di Miley Cyrus e le toccatine che di nascosto "Mr.Blurred Lines" ha dedicato alle sue fan, sembra proprio una formalità il divorzio tra i due. Ed invece, colpo di scena, durante il suo ultimo concerto al Madison Square Garden di venerdì sera, strapieno per l'occasione, ha chiesto indirettamente scusa a sua moglie davanti a tutti.

Dobbiamo imparare a perdonare a vicenda, imparare ad amarsi, non importa chi sia nella vostra famiglia o il rapporto che vi lega, avrete sempre bisogno di un vostro amico stretto, di un vostro familiare, di una moglie.

A quanto pare, più che di un familiare, Robin Thicke avrà bisogno di un buon avvocato divorzista, visto che sua moglie gestisce la totalità dei suoi affari.

Robin Thicke si scusa pubblicamente con la moglie durante i Bet Awards
Robin Thicke si scusa pubblicamente con la moglie durante i Bet Awards
Robin Thicke in crisi con la moglie a causa del twerk di Miley Cyrus
Robin Thicke in crisi con la moglie a causa del twerk di Miley Cyrus
Il flop di Robin Thicke: vendute solo 530 copie di
Il flop di Robin Thicke: vendute solo 530 copie di "Paula"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni