Robin Thicke in crisi con la moglie a causa del twerk di Miley Cyrus
Sono settimane che negli Usa non si parla che della crisi coniugale tra "Mister Eh!Eh!Eh!" Robin Thicke e sua moglie, Paula Patton. È Tmz a dedicare ampio spazio a quello che è stato il gossip del mese, pubblicando continui aggiornamenti sulla situazione e rivelando che l'interprete di "Blurred Lines" avrebbe annullato una serie di concerti, solo per ritornare da sua moglie e cercare di risolvere una situazione che sarebbe precipitata da un giorno all'altro.
La colpa sarebbe di Miley Cyrus. I retroscena odierni rivelano che Paula Patton è stanca di passare agli occhi del mondo come una che si lascia passare tutto sotto al naso, con una crisi che è cominciata proprio quando, nella notte dei VMA's, Miley Cyrus si rese protagonista di quel "twerk" erotico nei confronti di Thicke. Non è tutto, perché la gelosia di Paula Patton sarebbe circostanziata da una serie di fatti. In primo luogo, quella era una perfomance assolutamente improvvisata, volgare e non presente in scaletta. Paula Patton lo sapeva che quel "twerk" non era programmato, in quanto è da sempre protagonista di ogni cosa che riguardi immagine e promozione di suo marito.
Da quel momento ogni cosa inerente all'argomento "altre donne", ha finito con il minare ed influire negativamente sul rapporto dei due. Un punto di non ritorno è stato raggiunto la settimana scorsa, quando proprio la Patton ha annunciato la separazione dopo 9 anni di matrimonio. Successivamente la smentita di Robin Thicke ai microfoni di Tmz, ma quello che traspare è che il rapporto tra i due è ormai arrivato alla frutta. Del resto Thicke è sempre stato uno dal "vizio" facile: ricordate quando tastò il "Lato B" ad una fan in una foto credendo di non essere visto? Il riflesso dello specchio alle spalle lo tradì, fornendo un'ulteriore prova provata della natura fedifraga di Thicke.